P

PROGETTO_CASA

Ospite
soprattutto perché si sentono protetti dall'anonimato da un avatar, tu non sai chi sono io quindi io mi permetto di buttare fango quanto voglio. Questa è immaturità. Avrà sempre ragione perchè di fatto poverino lui offende e qualcuno gli salta in testa! Povero, ha ragione. E il problema siamo noi come categoria? Come facciamo a rispondere del lavoro altrui e perché devo sentirmi responsabile dell'errore altrui e sopportare le idiozie di un distruttore d'anime, si proprio perché non sa chi sono io! Vabbè Ponz, ho dedicato già troppo tempo. Ciao.

Rosa in questo è stata piu' esaustiva del sottoscritto.
Il punto non è negare l'evidenza, se si verifica, ma comprendere che oggi c'è tantissima gente che lavora bene (ovunque) nonostante la crisi e che non baratterebbe la propria integrita con qualche migliaio di euro.
Poi arriva il sig.nessuno che spara ad alzo zero.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si scusate... ma le generalizzazioni sono sempre criticabili... che c'entra. Non sono le prime ne saranno le ultime. Domandarsi invece da dove nascano e se la categoria abbia colpe (e quindi noi) e magari individuare quali... anche se sono palesi e sono state spesso discusse qua, ma nulla è meno visibile di ciò che non si vuol vedere.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Si scusate... ma le generalizzazioni sono sempre criticabili... che c'entra. Non sono le prime ne saranno le ultime. Domandarsi invece da dove nascano e se la categoria abbia colpe (e quindi noi) e magari individuare quali... anche se sono palesi e sono state spesso discusse qua, ma nulla è meno visibile di ciò che non si vuol vedere.

Non ti mettere anche tu a generalizzare.

Mil

Membro Senior
Ecco, adesso generalizza anche Ponz....
Maah...per me possiamo chiuderla qui. E tornare all'argomento inizale della discussione, che forse è molto meglio. Tanto non si risolve nulla.

Rosa1968

Membro Storico
E tornare all'argomento inizale della discussione, che forse è molto meglio.
Ma questa divagazione fa parte della discussione, sei stato preciso in tal senso a specificare un paio di punti di vista sarebbe interessante capire se hai dei dati certi, su cui poter discutere, oppure se riguardano solo il tuo vissuto, esperienza professionale :)?:).[DOUBLEPOST=1387280516,1387280477][/DOUBLEPOST]
Ecco, adesso generalizza anche Ponz....
:disappunto:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Ponz, certe uscite, penose nel loro disfattismo e in malafede per la loro generalizzazione, me le posso aspettare da un neofita del forum, non da uno che lo frequenta quotidianamente da un sacco di tempo e sa, quindi, quanto combattiamo contro il pressapochismo di alcuni agenti immobiliari !

C'è un limite a tutto.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buon giorno a tutti, oggi pomeriggio ho appuntamento con l'agenzia che a suo tempo mi ha venduto casa, ora il titolare mi ha detto che mi farà uno sconto se dovessi dargli l'incarico.
Come mi comporto oggi, nel senso porto i vari documenti, rogito, foto, ecc. e dico che sono con altra agenzia fino a fine dicembre, secondo voi devo dirgli che in 6 mesi non mi ha portato nessuno??
E ancora gli ho chiesto se i monolocali sono richiesti e mi ha detto di sì, perchè la gente chiede più case piccole date le differenze di prezzo, mi potete dare qualche altro consiglio utile su cosa chiedergli? grazie!

mosca

Membro Assiduo
dico che sono con altra agenzia fino a fine dicembre, secondo voi devo dirgli che in 6 mesi non mi ha portato nessuno??

Ovviamente se hai un impegno fino al 31/12 devi dirglielo.....non dirgli che in 6 mesi non ti ha portato nessuno.....potrebbe usarla come scusa per tenere il prezzo più basso possibile........fargli fare la sua valutazione e confrontati con la cifra che vuoi tù e guarda se trovi un punto di incontro
Come mi comporto oggi, nel senso porto i vari documenti, rogito, foto, ecc. e
Questi li consegni al momento della firma dell'incarico, mi raccomando lasciali sempre un fotocopia...gli originali tienili sempre tù

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto