Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
soprattutto perché si sentono protetti dall'anonimato da un avatar, tu non sai chi sono io quindi io mi permetto di buttare fango quanto voglio. Questa è immaturità. Avrà sempre ragione perchè di fatto poverino lui offende e qualcuno gli salta in testa! Povero, ha ragione. E il problema siamo noi come categoria? Come facciamo a rispondere del lavoro altrui e perché devo sentirmi responsabile dell'errore altrui e sopportare le idiozie di un distruttore d'anime, si proprio perché non sa chi sono io! Vabbè Ponz, ho dedicato già troppo tempo. Ciao.
Si scusate... ma le generalizzazioni sono sempre criticabili... che c'entra. Non sono le prime ne saranno le ultime. Domandarsi invece da dove nascano e se la categoria abbia colpe (e quindi noi) e magari individuare quali... anche se sono palesi e sono state spesso discusse qua, ma nulla è meno visibile di ciò che non si vuol vedere.
Ma questa divagazione fa parte della discussione, sei stato preciso in tal senso a specificare un paio di punti di vista sarebbe interessante capire se hai dei dati certi, su cui poter discutere, oppure se riguardano solo il tuo vissuto, esperienza professionale ?.[DOUBLEPOST=1387280516,1387280477][/DOUBLEPOST]E tornare all'argomento inizale della discussione, che forse è molto meglio.
Ecco, adesso generalizza anche Ponz....
Si scusate... ma le generalizzazioni sono sempre criticabili... che c'entra. Non sono le prime ne saranno le ultime. Domandarsi invece da dove nascano e se la categoria abbia colpe (e quindi noi) e magari individuare quali... anche se sono palesi e sono state spesso discusse qua, ma nulla è meno visibile di ciò che non si vuol vedere.
Comunque va bene così. E' l'utente che si fa un'idea.
dico che sono con altra agenzia fino a fine dicembre, secondo voi devo dirgli che in 6 mesi non mi ha portato nessuno??
Questi li consegni al momento della firma dell'incarico, mi raccomando lasciali sempre un fotocopia...gli originali tienili sempre tùCome mi comporto oggi, nel senso porto i vari documenti, rogito, foto, ecc. e
Gratis per sempre!