Rosa1968

Membro Storico
boh non capisco cosa vuoi dire. continui a generalizzare volendo mettere tutti gli agenti alla forca e mandarli all'inferno. conosco gente con lauree bruciate inutili altri professionisti che di professione non hanno nulla. bisogna dimostrare il proprio valore senza necessariamente abbattere l'avversario mi spiego? parli di intelligenza media perché tu ti senti superiore. questo dice molto.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
nè ritengo sia condivisibile pensare che immobilio rappresenti un succedaneo del
Non siamo abituati a censurare.
Speriamo sempre che ognuno sappia autolimitarsi secondo i canoni del buon gusto e del rispetto.

Ma in tutte le cose esiste un limite che qui si è abbondantemente superato.
Un conto è discutere e litigare a fronte differenti punti di vista altro è sparare a zero su tutto e tutti.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non è questione di aver paura di quello che si dice ma certe frasi indispettiscono e danno fastidio se generalizzate.
E tu pensi che le scrivano da ora? :) E solo su questo forum? Il fastidio è lecito, ma non è pensabile arginare certe mentalità e modi di pensare censurando, ma solo contro-informando, semmai.

Sarà che seguo queste cose da molto più tempo e ne ho acquistato una certa immunità ...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
E tu pensi che le scrivano da ora? :) E solo su questo forum? Il fastidio è lecito, ma non è pensabile arginare certe mentalità e modi di pensare censurando, ma solo contro-informando, semmai.

Sarà che seguo queste cose da molto più tempo e ne ho acquistato una certa immunità ...

Non penso siano delle novità e neppure a censurarle ma neanche stare zitti.
Comprendo quando scrivi del fatto di esserne immune ma cio' non per forza riguarda tutti, soprattutto chi è neofita dei blog.
Personalmente condivido le discussioni, anche accese, ma lo sparare a zero su una categoria per il gusto di farlo non mi piace.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Personalmente condivido le discussioni, anche accese, ma lo sparare a zero su una categoria per il gusto di farlo non mi piace.
Non piace a nessuno, ma c'è davvero da almeno 8 anni... ;) E dovevi leggere cosa scrivevano prima, quando davvero non conoscevano NULLA del nostro mondo... certe robe... almeno ora dicon cose che hanno un fondo di verità.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non piace a nessuno, ma c'è davvero da almeno 8 anni... ;) E dovevi leggere cosa scrivevano prima, quando davvero non conoscevano NULLA del nostro mondo... certe robe... almeno ora dicon cose che hanno un fondo di verità.

Capisco ma cio' non impedisce di dare fastidio al sottoscritto ed a molti colleghi. Poi mi paicerebbe capire quale fondo di verità ci possa essere in certe frasi che ho letto.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Poi mi piacerebbe capire quale fondo di verità ci possa essere in certe frasi che ho letto.
Molti interventi di Mil io mi sento di condividerli fortemente, altri vengono da convinzioni personali dalle quali mi dissocio, argomentando, non impuntandomi e dicendo "lei non sa chi sono io" o "non le permetto"... sicuramente non penso che qualcuno equilibrato possa condividere l'intervento che ha scandalizzato il consesso qua, ma gli eccessi fanno parte dei forum, accadono. Chi crede agli eccessi non puoi recuperarlo, lo lasci nel suo brodo e scrivi per gli altri... il mondo non si rispecchia in certe posizioni estremiste... quindi comprendo e condivido il senso di frustrazione rispetto a certe affermazioni ma fanno parte di un gioco che abbiamo creato noi, facendo molti discorsi e tenendo molti atteggiamenti individualisti che spesso rivendichiamo come corretti, pure qua.

Non me la prendo quindi con il generalizzatore di turno, ma me la prendo con noi, con i miei colleghi, che ogni giorno qua mi dimostrano quanto ci meritiamo certe dicerie, non perchè le avallo, ma perchè capisco da dove sono nate.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Molti interventi di Mil io mi sento di condividerli fortemente, altri vengono da convinzioni personali dalle quali mi dissocio, argomentando, non impuntandomi e dicendo "lei non sa chi sono io" o "non le permetto"... sicuramente non penso che qualcuno equilibrato possa condividere l'intervento che ha scandalizzato il consesso qua, ma gli eccessi fanno parte dei forum, accadono. Chi crede agli eccessi non puoi recuperarlo, lo lasci nel suo brodo e scrivi per gli altri... il mondo non si rispecchia in certe posizioni estremiste... quindi comprendo e condivido il senso di frustrazione rispetto a certe affermazioni ma fanno parte di un gioco che abbiamo creato noi, facendo molti discorsi e tenendo molti atteggiamenti individualisti che spesso rivendichiamo come corretti, pure qua.

Non me la prendo quindi con il generalizzatore di turno, ma me la prendo con noi, con i miei colleghi, che ogni giorno qua mi dimostrano quanto ci meritiamo certe dicerie, non perchè le avallo, ma perchè capisco da dove sono nate.

Sono fin troppo evidenti le motivazioni di certe frasi quindi rispondo per quello che leggo quando non mi piace.
Se in Italia avessimo tutti certi atteggiamenti, magari motivati, sai che calderone. Al contrario esistono milioni di persone che soffrono in silenzio cercando la strada per uscire da questa crisi senza incorrere in certi eccessi.

Rosa1968

Membro Storico
ma gli eccessi fanno parte dei forum,
soprattutto perché si sentono protetti dall'anonimato da un avatar, tu non sai chi sono io quindi io mi permetto di buttare fango quanto voglio. Questa è immaturità. Avrà sempre ragione perchè di fatto poverino lui offende e qualcuno gli salta in testa! Povero, ha ragione. E il problema siamo noi come categoria? Come facciamo a rispondere del lavoro altrui e perché devo sentirmi responsabile dell'errore altrui e sopportare le idiozie di un distruttore d'anime, si proprio perché non sa chi sono io! Vabbè Ponz, ho dedicato già troppo tempo. Ciao.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto