Molti interventi di Mil io mi sento di condividerli fortemente, altri vengono da convinzioni personali dalle quali mi dissocio, argomentando, non impuntandomi e dicendo "lei non sa chi sono io" o "non le permetto"... sicuramente non penso che qualcuno equilibrato possa condividere l'intervento che ha scandalizzato il consesso qua, ma gli eccessi fanno parte dei forum, accadono. Chi crede agli eccessi non puoi recuperarlo, lo lasci nel suo brodo e scrivi per gli altri... il mondo non si rispecchia in certe posizioni estremiste... quindi comprendo e condivido il senso di frustrazione rispetto a certe affermazioni ma fanno parte di un gioco che abbiamo creato noi, facendo molti discorsi e tenendo molti atteggiamenti individualisti che spesso rivendichiamo come corretti, pure qua.
Non me la prendo quindi con il generalizzatore di turno, ma me la prendo con noi, con i miei colleghi, che ogni giorno qua mi dimostrano quanto ci meritiamo certe dicerie, non perchè le avallo, ma perchè capisco da dove sono nate.