Rosa1968
Membro Storico
parlavo di fila, tutti vorrebbero essere in prima fila, ma dipende da chi si alza prima.Perché non dovrei deciderlo io? Chi dovrebbe deciderlo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
parlavo di fila, tutti vorrebbero essere in prima fila, ma dipende da chi si alza prima.Perché non dovrei deciderlo io? Chi dovrebbe deciderlo?
hanno prossimo?? io direi - 80€ ora...
a Milano libera ai 4 lati? Come non pensarci prima... Villa Duomo!... Non so però se noi 600.000€ è incluso anche l'ascensore esterno per la visita sul tetto... (con 1€ in + si risolve)con 600k spero sia una villa libera 4 lati![]()
non farci caso a pistoia con 600 k ci compri un quartierea Milano libera ai 4 lati? Come non pensarci prima... Villa Duomo!... Non so però se noi 600.000€ è incluso anche l'ascensore esterno per la visita sul tetto...
In alternaviva.... la torretta a S. Ambrogio adibita a prima a Museo della tortura? Aveva anche le gabbie appese fuori... quelle son libere da tutti i lati... c'era solo una catena a tenerle appese...
Ho visto le foto postate di Pistoia... ora... è chiaro a tutti che uno compra a Milano solo per questioni lavorative/metropolitana etc etc...non farci caso a pistoia con 600 k ci compri un quartiere![]()
A Milano città, zona semicentrale? Manca uno zerocon 600k spero sia una villa libera 4 lati![]()
Gratis per sempre!