andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Grazie Rosa, credo di abitarci da circa 2 settimane. Poco per dirlo, ma per ora non ho trovato pecche. Se dovessi comprarla e ristrutturare a ci vorrebbero circa 600.000 euro. Così invece ci ho speso qualcosa a ristrutturare a a metà con la proprietà, ma ho una casa spettacolare e me la godo per i prossimi 20 anni (almeno spero di non schiattare prima...). Mi sono fatto bene i conti della serva e comprare una casa analoga a questo prezzo aveva poco senso. In futuro vedremo. Buona giornata.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
con 600k spero sia una villa libera 4 lati :)
a Milano libera ai 4 lati? Come non pensarci prima... Villa Duomo!... Non so però se noi 600.000€ è incluso anche l'ascensore esterno per la visita sul tetto... (con 1€ in + si risolve)
In alternaviva.... la torretta a S. Ambrogio adibita a prima a Museo della tortura? Aveva anche le gabbie appese fuori... quelle son libere da tutti i lati... c'era solo una catena a tenerle appese...

L

lollo2000

Ospite
a Milano libera ai 4 lati? Come non pensarci prima... Villa Duomo!... Non so però se noi 600.000€ è incluso anche l'ascensore esterno per la visita sul tetto...
In alternaviva.... la torretta a S. Ambrogio adibita a prima a Museo della tortura? Aveva anche le gabbie appese fuori... quelle son libere da tutti i lati... c'era solo una catena a tenerle appese...
non farci caso a pistoia con 600 k ci compri un quartiere :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non farci caso a pistoia con 600 k ci compri un quartiere :risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Ho visto le foto postate di Pistoia... ora... è chiaro a tutti che uno compra a Milano solo per questioni lavorative/metropolitana etc etc...
Altrimenti qualsiasi altra persona compra ovunque... e fuori Milano... Con 600.000€ compri nell'hinterland... ma anche li dipende da cosa vuoi comprare...

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
con 600k spero sia una villa libera 4 lati :)
A Milano città, zona semicentrale? Manca uno zero:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
Scherzo, ma c'è ne vogliono almeno il doppio per 250 mq commerciali fra seminterrato, rialzato, primo e solaio con giardinetto.
La"mia" è un appartamento di 155 mq più box e cantina (degna di questo nome, siamo negli anni '60, non 2014). Gli appartamenti nelle palazzine intorno (identiche, sono circa 60 palazzine di 4 piani, differenze solo di metrature) sono su richieste a 3900-4100 Euro/mq ristrutturate completamente. E non vendono, ne ho seguiti e visti 3 o 4 oltre un anno fa che erano in vendita da almeno un altro anno. Sono ancora lì, richiesta calata di qualcosa, ma non abbastanza da diventare interessante. Anche perché a 300 metri c'è una palazzina di 2 anni e 4 appartamenti completamente vuota e in attesa di compratori. Ribasso della richiesta in due anni quasi 50% (da 1.150.000 a 650.000 con box doppio) per 188 mq commerciali in classe B. Ma nessuno la vuole... (per la verità il progettista andrebbe impiccato per come ha distribuito 188 mq, credo sia uno dei motivi, se non il principale, per cui è tutta invenduta). Peccato perché è davvero bella e in una bella zona residenziale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto