Rosa1968
Membro Storico
auguriiiiiE gli impagliati?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
auguriiiiiE gli impagliati?
Quindi ha ragione Gmp ad aspettare. I cali arrivano e saranno sempre di più e più sostanziosi. E la gigantesca offerta andrà ad incrociare la domanda. Che c'è sempre stata (gli italiani la casa la vogliono, anche se devono schiattare per averla), ma non poteva essere soddisfatta. Non capisco comunque come sia possibile, attualmente, un aumento di domanda che esita in conclusione positiva, vista la situazione generale. Buon per voi. Non mi farei però un film sulla ripresa del mercato. Qualche post fa Mil ha fatto secondo me una buona analisi del momento attuale, con motivi pro e contro l'acquisto. O almeno un'analisi in cui mi ritrovo: se e quando la casa in cui vado ( o analoga) costerà un prezzo ragionevole, nessuna preclusione all'acquisto, sarò anzi in prima fila. Fino ad allora per me il mercato può morire senza alcun rimpianto.Un anno fa non c'era domanda oggi riesci a vendere anche se devi abbassare il prezzo
si sta facendo vecchio a furia di aspettare!Quindi ha ragione Gmp ad aspettare
non lo decidi tu mi spiego?sarò anzi in prima fila.
costerà un prezzo ragionevole, nessuna preclusione all'acquisto,
ehE gli impagliati?
si sta facendo vecchio a furia di aspettare!...
pensa a non studiare invece che lavori gli tocca fare.[DOUBLEPOST=1404230384,1404230325][/DOUBLEPOST]però' questa la evito ai miei figli altrimenti mi dicono che han ragione loro che a studiare tanto non si beccan più' gran bei lavori
vero confermo! Un gran bel ragazzoSi sta facendo sempre più ricco e affascinante nel frattempo ...![]()
ah non avevo letto il ricco ..... non commento.Si sta facendo sempre più ricco
hanno prossimo?? io direi - 80€ ora...Ma dai che l'hanno prossimo gli 80 euro li danno anche a te.
Verissimo, la foto del film è fichissima GMP sta da 10 in quel fotogramma!Si sta facendo sempre più ricco e affascinante nel frattempo ...![]()
Verissimo, la foto del film è fichissima GMP sta da 10 in quel fotogramma!![]()
Perché non dovrei deciderlo io? Chi dovrebbe deciderlo?si sta facendo vecchio a furia di aspettare![DOUBLEPOST=1404230186,1404230049][/DOUBLEPOST]
non lo decidi tu mi spiego?
[DOUBLEPOST=1404230245][/DOUBLEPOST]
eh
Ecco perchè hanno chiuso 53 ag.si la gente compra solo le case che vendi tu
Gratis per sempre!