gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:disappunto:
daiiiiii sii serio
parliamo del sistema bancario
ringrazialo, senza di lui guadagneresti 1/3[DOUBLEPOST=1404665951,1404665910][/DOUBLEPOST]
Non dimenticare che le commissioni sono in percentuale...non cambia un fico secco...anzi, se fosse come dici tu, sarebbero almeno commisurate al costo reale della vita mentre ora se non fanno almeno una vendita ogni due mesi fanno la fame...senza dimenticare che negli anni passati e non solo quelli recenti ma anche quelli remoti, molti applicavano il "supero" sul prezzo.
i prezzi attuali sono ancora il triplo di quelli ante-bolla e le compravendite poco meno, a spanne guadagnate ancora il doppio che nel 2001

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
hai ragione sono scesi ora sono solo 2.7 volte quelli del 2000
in ogni caso dovete ringraziare le banche per avervi ricoperti d'oro per 15 anni

Si infatti .... grandi benefattrici ...
soprattutto quando i tassi d'interesse stavano al 18% (te lo dovresti ricordare)
oppure come quando hanno spinto per erogare i mutui in ECU mandando sul lastrico 1/3 della popolazione ....

oppure come quando hanno richiesto i rientri forzosi dei fidi ad imprenditori ed aziende ....

Sante Banche
Citerei anche alcuni prodotti finanziari con somme vincolate a 36 mesi che se disgraziatamente li svincolavi al 35esimo mese gli dovevi dare tu il resto ..altro che interessi

sante banche benefattrici

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Si infatti .... grandi benefattrici ...
soprattutto quando i tassi d'interesse stavano al 18% (te lo dovresti ricordare)
oppure come quando hanno spinto per erogare i mutui in ECU mandando sul lastrico 1/3 della popolazione ....

oppure come quando hanno richiesto i rientri forzosi dei fidi ad imprenditori ed aziende ....

Sante Banche
Citerei anche alcuni prodotti finanziari con somme vincolate a 36 mesi che se disgraziatamente li svincolavi al 35esimo mese gli dovevi dare tu il resto ..altro che interessi

Ma se le banche non piacciono, basta non servirsene, fate senza, così poi non avrete motivi per lamentarvi :innocente:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ho detto negli ultimi 15 anni, anzi 13, quando erogando a piu non posso hanno gonfiato i prezzi oltre ogni precedente rapporto coi redditi e coi risparmi, favorendo se stesse e voi mediatori[DOUBLEPOST=1404668878,1404668862][/DOUBLEPOST]
Ma se le banche non piacciono, basta non servirsene, fate senza, così poi non avrete motivi per lamentarvi :innocente:
:ok:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ho detto negli ultimi 15 anni, anzi 13
vabbè
però non puoi sempre prendere come riferimento il periodo che a te fà più comodo per avvalorare le tue teorie ;)

favorendo se stesse
vedi che torni al mio discorso[DOUBLEPOST=1404669154,1404669026][/DOUBLEPOST]
infatti io non me ne servo
mi dispiaccio per quelli che si aspettano un aiuto dalle banche ... aiuto che non arriva ...
però mi sembra che noi le banche le aiutiamo o mi sbaglio?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto