D
Damiameda
Ospite
Sorry ,comunque buona domenicagurda che non ero io ma katerbury
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sorry ,comunque buona domenicagurda che non ero io ma katerbury
altrettanto, e prima buon sabato seraSorry ,comunque buona domenica
Ma tu gmp ormai sei come il prezzemolo Gli AI ti amano!gurda che non ero io ma katerbury
così mi fà scappare pure quei pochi acquirenti rimastiVisto che sei cosi interessato al mondo degli ai fai un mesetto da Ingelman (pagando), qualcosina impari.
Era tattico.... pagato dalla concorrenza...così mi fà scappare pure quei pochi acquirenti rimasti
Non so... lui taglia gli ZERO... (non centra niente Renato)lo potrei inserire per fare i ribassi dei prezzi, ma non sò se è portato
comunque un periodo di lavoro con Ingelman non farebbe male, poi sei vuoi venire a Milano, ho giusto una postazione ....[DOUBLEPOST=1391877334,1391877199][/DOUBLEPOST]gurda che non ero io ma katerbury
nuova mansione .... addetto tagliaprezzi cercasi.lo potrei inserire per fare i ribassi dei prezzi, ma non sò se è portato
Ma per quelli che vogliono vendere a prezzi fuori mercato... secondo me lui è adatto...comunque un periodo di lavoro con Ingelman non farebbe male, poi sei vuoi venire a Milano, ho giusto una postazione ....[DOUBLEPOST=1391877334,1391877199][/DOUBLEPOST]
nuova mansione .... addetto tagliaprezzi cercasi.
Gratis per sempre!