D
Damiameda
Ospite
Sorry ,comunque buona domenicagurda che non ero io ma katerbury![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sorry ,comunque buona domenicagurda che non ero io ma katerbury![]()
altrettanto, e prima buon sabato seraSorry ,comunque buona domenica![]()
Ma tu gmp ormai sei come il prezzemologurda che non ero io ma katerbury![]()
così mi fà scappare pure quei pochi acquirenti rimastiVisto che sei cosi interessato al mondo degli ai fai un mesetto da Ingelman (pagando), qualcosina impari.
Era tattico.... pagato dalla concorrenza...così mi fà scappare pure quei pochi acquirenti rimasti![]()
Non so... lui taglia gli ZERO... (non centra niente Renato)lo potrei inserire per fare i ribassi dei prezzi, ma non sò se è portato![]()
comunque un periodo di lavoro con Ingelman non farebbe male, poi sei vuoi venire a Milano, ho giusto una postazione ....[DOUBLEPOST=1391877334,1391877199][/DOUBLEPOST]gurda che non ero io ma katerbury![]()
nuova mansione .... addetto tagliaprezzi cercasi.lo potrei inserire per fare i ribassi dei prezzi, ma non sò se è portato![]()
Ma per quelli che vogliono vendere a prezzi fuori mercato... secondo me lui è adatto...comunque un periodo di lavoro con Ingelman non farebbe male, poi sei vuoi venire a Milano, ho giusto una postazione ....[DOUBLEPOST=1391877334,1391877199][/DOUBLEPOST]
nuova mansione .... addetto tagliaprezzi cercasi.
Gratis per sempre!