Rosa1968
Membro Storico
o comprano un bel gatto nero!Gli mostra la catastrofe... questi prendono paura... e quindi rivedono il prezzo finale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
o comprano un bel gatto nero!Gli mostra la catastrofe... questi prendono paura... e quindi rivedono il prezzo finale
Quelli già seguono lui... sono i suoi valutatori.o comprano un bel gatto nero!
Anche io sono stata abbastanza prezzemolo in questi giorni causa influenza che non mi ha permesso di andare a lavoro...sia mai che rimango qualche giorno senza pensare...da lunedì sarò nuovamente latitante!Ma tu gmp ormai sei come il prezzemolo Gli AI ti amano!
Comunque mi cospargo il capo di cenere, forse mi sono fatta prendere un pò troppo la mano, ma ho il vizio di analizzare TUTTO e poi esprimermi...forse stavolta un pò troppo a ruota libera nelle mie opinioni, visto che si parla del vostro lavoro ed è normale siate legati al vostro settoregurda che non ero io ma katerbury
in questi giorni causa influenza
Che strano tutti in questo 3d...
GMP ha iniziato con l'otite (lui il monitor non lo legge lo sente...) [PS: ha già salutato per il week vero?] ... poi Ingelman con la febbre ed ora anche tu...
Vuoi vedere che l'untore...
a quel sito ci accedi solo con la ricetta medica
Quindi non è stata colpa dell'euro, dei costruttori e dei mutui facili se i prezzi sono andati alle stelle, ma degli AI che hanno dato i numeri? Siete voi l'origine di tutti i mali dell'immobiliare? Ti sei davvero lasciato sfuggire questa verità?Gmp i costruttori dove prendono informazioni secondo te????
su un post ho letto un utente che ringraziava che la figlia non si sposasse ma convivesse per evitare spese di pranzo, vestito ecc...
Io non credo assolutamente che gli AI hanno avuto e hanno tuttora responsabilità e nemmeno tutto questo potere di decidere e condizionare i prezzi degli immobiliQuindi non è stata colpa dell'euro, dei costruttori e dei mutui facili se i prezzi sono andati alle stelle, ma degli AI che hanno dato i numeri? Siete voi l'origine di tutti i mali dell'immobiliare? Ti sei davvero lasciato sfuggire questa verità?
E io che almeno su questo vi reputavo (quasi) innocenti... diciamo vittime consenzienti finchè è andata bene, tipo vivi adesso e paga dopo. Solo che il dopo è arrivato.
Gratis per sempre!