Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ci siamo, l'incidenza del caso sottoposto da elric è ZERO in confronto a altre cose.
e invece è proprio quello! ed è stra-garantito dalla legge!!
Una falla di un sistema che ha consentito a una marea di scalzacani in malafede di mettersi a fare gli agenti immobiliari, vendendo sostanzialmente fumo, non case. Il bello è che tutelando la norma ad essere tagliati fuori non sono quei mascalzoni dei grossi franchising, ma proprio gli agenti indipendenti, di media gente che fa questo mestiere seriamente. E' comprensibile che un agente serio rivendichi il suo diritto, perchè è in buona fede e conosce i rischi di scavalco, di gente idiota che si ritira senza motivo....ma l'altra faccia della medaglia è tutto quel sottobosco di gentaglia che invece proprio su questi rischi pullula per strappare provvigioni senza aver concluso assolutamente nulla.
mamma mia mil ma come mai così tanto astio. ti assicuro che non é così non c'e spazio per gli improvvisati. dai su non facciamo gli esempi da parco gioco.
non ci siamo, l'incidenza del caso sottoposto da elric è ZERO in confronto a altre cose.
okvuole prima vedere la casa,
col piffero,poi verrà con il potenziale acquirente
il resto è tutto già deciso prima..poi si deciderà tutto il resto
Carissimi, mi rivolgo di nuovo a voi, sono andata da questo agente che con molta freddezza mi ha detto che vuole prima vedere la casa, poi verrà con il potenziale acquirente,.
diciamo che l'acquirente rinuncia al rogito ma lascia a Te proprietario l'ammontare di 40.000€ .. Ti sembra normale che l'agente non debba essere pagato per averti fatto guadagnare?se fosse così marginale (e non sono così sicuro lo sia), non vedo quale sia la difficoltà nell'accettare il pagamento al rogito.
ovvio..a me ha fatto un effetto strano, possibile che tu non mi dica le tue condizioni o perlomeno qual è la tua percentuale??? capisco che lui deve vedere la casa ma ho paura che dopo mi frega in qualche modo....
Gratis per sempre!