katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
strano pensavo lo mediassero dei franchising, o forse gliel'ha detto al rogito

Sono passati tre anni ma qualcuno deve averglielo detto prima del rogito perchè lo ripeteva come un mantra...comunque non l'ha comprata tramite agenzia (almeno quello!) perchè non mi ha mai parlato di spese di agenzia

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
... finalmente musica per gli addetti ... e magari non ha mai neanche usato la brillantina Linetti !
ma sai è un cantiere di centinaia di appartamenti in vendita da anni (4?), ci sono decine di agenti che ci campano per pubblicizzare, aprireporte, etc, poi se sono pagati dal costruttore o dai malcapitati pochi compratori, che differenza fa?

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
... finalmente musica per gli addetti ...
Dai non vorrai intendere che l'agenzia l'avrebbe fatto desistere dall'acquisto spiegandogli che era meglio se andava in affitto vero???
Qua non c'erano problemi nè legali nè tecnici legati all'immobile ma solo il fatto che i prezzi erano quelli...e adesso non lo sono più

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dai non vorrai intendere che l'agenzia l'avrebbe fatto desistere dall'acquisto spiegandogli che era meglio se andava in affitto vero???
he hehhhhhehehehhehehehe heehheheh hehheheh hehehheehheehhe mi rendo conto pero che non lo avrebbero fatto perche non ci credono proprio, non è menzogna, è proprio convincimento (errato) profondo, vedi i vari progetto_casa ingelmann etc... buttare 1000 euro al mese è peccato, 100.000 in un colpo solo invece è virtuoso :sorrisone:

S

smoker

Ospite
x Kanterbury ceeeeeeeeeeeeeeertamente l' agenzia ti avrebbe consiglito il giusto prezzo, poichè anche le banche chiedono a loro le stime, o almeno così mi ha detto ieri un AI sul forum..........

Smoker

katerbury

Membro Ordinario
Privato Cittadino
he hehhhhhehehehhehehehe heehheheh hehheheh hehehheehheehhe mi rendo conto pero che non lo avrebbero fatto perche non ci credono, non è menzogna, è proprio convincimento (errato) profondo, vedi i vari progetto_casa ingelmann etc...

Lo sò...che poi è proprio un susseguirsi di contraddizioni come linea di pensiero:
su un post ho letto un utente che ringraziava che la figlia non si sposasse ma convivesse per evitare spese di pranzo, vestito ecc....però quando parla di bilocale da comprare giù cifre a 5 zeri a gogo...e se provi a eccepire che sono buttati via perchè fra due anni potrebbe crearle problemi (vedi il mio amico, anche lui convinto dai genitori)...allora è un altro discorso: si tratta di stabilità, affettività, moralità...

E perchè il matrimonio non è stabilità, affettività, moralità?? Che poi mi dispiace anche scrivere queste cose perchè sò di peccare di saccenza e anche di mettere il naso in scelte che non dovremmo giudicare..ma effettivamente per me è incomprensibile; sarà anche perchè non ho vissuto da vicino il boom immobiliare, sarà perchè il lavoro che faccio mi porta ad avere visioni abbastanza scientifiche..[DOUBLEPOST=1391873260,1391872969][/DOUBLEPOST]
x Kanterbury ceeeeeeeeeeeeeeertamente l' agenzia ti avrebbe consiglito il giusto prezzo, poichè anche le banche chiedono a loro le stime, o almeno così mi ha detto ieri un AI sul forum..........
Smoker
Sì infatti è noto che il costruttore si reca in primis dall'agenzia per farsi dire il prezzo di vendita dei suoi immobili...
il fatto che gli Agenti Immobiliari si sbrachino per ottenere i mandati dai costruttori è tutta leggenda metropolitana...soprattutto 3 anni fà

:)

D

Damiameda

Ospite
Sì infatti è noto che il costruttore si reca in primis dall'agenzia per farsi dire il prezzo di vendita dei suoi immobili...
il fatto che gli Agenti Immobiliari si sbrachino per ottenere i mandati dai costruttori è tutta leggenda metropolitana...soprattutto 3 anni fà
Gmp i costruttori dove prendono informazioni secondo te????
hehehehehehehhehehhehehehehehehehehehehehehehehehehehehehhe
Chissà che lavoro fai?
Visto che sei cosi interessato al mondo degli ai fai un mesetto da Ingelman (pagando), qualcosina impari.
Buona Domenica

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto