he hehhhhhehehehhehehehe heehheheh hehheheh hehehheehheehhe mi rendo conto pero che non lo avrebbero fatto perche non ci credono, non è menzogna, è proprio convincimento (errato) profondo, vedi i vari progetto_casa ingelmann etc...
Lo sò...che poi è proprio un susseguirsi di contraddizioni come linea di pensiero:
su un post ho letto un utente che ringraziava che la figlia non si sposasse ma convivesse per evitare spese di pranzo, vestito ecc....però quando parla di bilocale da comprare giù cifre a 5 zeri a gogo...e se provi a eccepire che sono buttati via perchè fra due anni potrebbe crearle problemi (vedi il mio amico, anche lui convinto dai genitori)...allora è un altro discorso: si tratta di stabilità, affettività, moralità...
E perchè il matrimonio non è stabilità, affettività, moralità?? Che poi mi dispiace anche scrivere queste cose perchè sò di peccare di saccenza e anche di mettere il naso in scelte che non dovremmo giudicare..ma effettivamente per me è incomprensibile; sarà anche perchè non ho vissuto da vicino il boom immobiliare, sarà perchè il lavoro che faccio mi porta ad avere visioni abbastanza scientifiche..[DOUBLEPOST=1391873260,1391872969][/DOUBLEPOST]
x Kanterbury ceeeeeeeeeeeeeeertamente l' agenzia ti avrebbe consiglito il giusto prezzo, poichè anche le banche chiedono a loro le stime, o almeno così mi ha detto ieri un AI sul forum..........
Smoker
Sì infatti è noto che il costruttore si reca in primis dall'agenzia per farsi dire il prezzo di vendita dei suoi immobili...
il fatto che gli Agenti Immobiliari si sbrachino per ottenere i mandati dai costruttori è tutta leggenda metropolitana...soprattutto 3 anni fà