ti linko i prezzi richiesti perche i dati OMI non sono affidabili, a roma sono sottostimati, avrei comprato dieci anni fa se fossero reali, mi tocca trovare altri indicatori... Se calano le richieste è comunque palese che calano anche i prezzi reali, magari persino di piu di quanto indicato :cool: dimentichi sempre di incrociare i dati con il report bankitalia in cui VOI agenti dichiarate che sconti si spuntano...

Tu gli indicatori te li inventi
Lascia perdere non è roba per te................meglio fai le previsioni dove per ora hai ragione.

Quindi i prezzi OMI non sono affidabili mentre le tue invenzioni lo sono
Mi sembra un ottimo modo di ragionare
ma per favore :D i dati omi affidabili hahahahahahahahahahahah colosseo a 4000 al mq hahahahahahahahahah che ridereeeeeeeeeee senti, capisco che ti infastidisco e vuoi screditarmi a costo di affermare assurdità del genere (oltre al dato di immobiliare.it che non invento io ma è oggettivo), ma soprattutto noto che continui a girare attorno al centro della faccenda: sono calati ancora i prezzi dopo autunno 2013, si o no? e quindi, avevi ragione o torto?

ma per favore :D i dati omi affidabili hahahahahahahahahahahah colosseo a 4000 al mq hahahahahahahahahah che ridereeeeeeeeeee senti, capisco che ti infastidisco e vuoi screditarmi a costo di affermare assurdità del genere (oltre al dato di immobiliare.it che non invento io ma è oggettivo), ma soprattutto noto che continui a girare attorno al centro della faccenda: sono calati ancora i prezzi dopo autunno 2013, si o no? e quindi, avevi ragione o torto?

Te la canti e te la suoni da solo. Non mi interessano gli OMI come le tue invenzioni, PUNTO.

Te la canti e te la suoni da solo. Non mi interessano gli OMI come le tue invenzioni, PUNTO.
svicoli, ripeto la domanda: sono calati i prezzi dopo settembre 2013 si o no? quindi, avevi ragione o torto nelle tue previsioni fatte all'epoca di una stabilizzazione?

(ps immobiliare.it non è un'invenzione, o non gli paghi la fatturina annuale pure te?)

svicoli, ripeto la domanda: sono calati i prezzi dopo settembre 2013 si o no? quindi, avevi ragione o torto nelle tue previsioni fatte all'epoca di una stabilizzazione?

(ps immobiliare.it non è un'invenzione, o non gli paghi la fatturina annuale pure te?)

Il punto non è il marginale calo da sett'13 ma la potenziale crescita del prossimo decennio analizzando il valore reale immobili del passato. Il tutto sempre che l'economia riprenda.

Il punto non è il marginale calo da sett'13 ma la potenziale crescita del prossimo decennio analizzando il valore reale immobili del passato. Il tutto sempre che l'economia riprenda.
marginale il 12%? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sul mio budget sono circa 45k beato te che sei cosi ricco e non li guardi questi spicci :D:DD::D:D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro