... per fortuna è notte, così non si vede troppo che arrossisco ....
Vista l'ora mi congedo dagli amici, blasonati e no ... Alla prossima.
Vista l'ora mi congedo dagli amici, blasonati e no ... Alla prossima.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che in Italia aiutano tutti i settori tranne quello immobiliare, ma gli sta così sulle scatole ? Tra questa panzanata galattica dell'ACE e le prossime rivalutazioni delle rendite non fanno altro che buttare sale su terreni ormai sterili Poi ci spiegheranno come portare la pagnotta a casa
Scusate lo sfogo ma davvero non se ne può più.
Gentilissimi,
proseguiamo nell’impegno di tenervi aggiornati sull’applicazione della norma (dgr n. IX/2555) relativa alla certificazione energetica all’interno della Regione Lombardia.
In allegato trovate un documento di precisazioni da parte della Giunta Regionale.
Nelle specifico vi evidenzio il punto (1)
la violazione dell'obbligo sussiste qualora il contratto/ordinativo, ecc. per disporre la pubblicazione dell'annuncio (in una qualsiasi delle modalità indicate nella dgr IX/2555) sia stato effettuato a partire dall'1.1.2012, mentre la pubblicazione di annunci commerciali pattuiti prima di tale data non sarà soggetta a sanzioni. In quest'ultima ipotesi rientrano anche gli annunci pubblicati dopo l'1.1.2012 su spazi commerciali acquistati/affittati prima della medesima data. Non sono ammesse proroghe o rinnovi per gli annunci che non includano i dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici o delle unità abitative in questione;
Di conseguenza tutti gli annunci pubblicati (indipendentemente che questo accada prima o dopo il 1/12/12) all’interno di un abbonamento con Gruppo Immobiliare.it sottoscritto prima del 1/1/12 non saranno soggetti a sanzioni.
Nei prossimi giorni Gruppo Immobiliare.it invierà a tutti i suoi inserzioni un attestato di abbonamento alla data 1/1/2012 che unito al contratto di abbonamento già in vostro possesso resteranno a vostra documentazione.
Sperando di esservi di aiuto in un momento così delicato, desidero ringraziare personalmente FIMAA Milano nella persona di Beatrice Zanolini per l’impegno speso e l’aiuto dato.
Cordialmente.
Carlo Giordano
Amministratore Delegato
Certo che in Italia aiutano tutti i settori tranne quello immobiliare...
PER CHI NON AVESSE RICEVUTO da Imm.it giro papale la loro comunicazione...e o non ho capito na mazza in merito alla comunicazione della regione o che qualcuno mi spieghi questa...o forse ad Imm.it hanno capito ancora meno...grazie
Se ti interessa a me è arrivata la mail di un Geometra di Macerata che li fa a 50 € oltre IVA e Cassa.
Gratis per sempre!