Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il conduttore, per gravi motivi, è sempre libero di recedere anticipatamente (sempre rispettando i mesi di preavviso) dal contratto.
Nel tuo caso ricorrono i gravi motivi? Secondo me, no.
Il conduttore, per gravi motivi, è sempre libero di recedere anticipatamente (sempre rispettando i mesi di preavviso) dal contratto.
Nel tuo caso ricorrono i gravi motivi? Secondo me, no.
in effetti il locatore può rinunciare ai gravi motivi ma può solo favorire il conduttore e non se stessoIo ho un vago ricordo che di fossero dubbi persino che il recesso convenzionale (quello non per gravi motivi) fosse possibile pattuirlo tra locatore e conduttore.
Non so se è una posizione chiarita da quando studiavo sta roba, però...
Sì, sei tenuto a rispettare la scadenza dei primi 4 anni.Mah mi chiedo.... Questa penale vale 18.720 euro?
Su quello direi di no, visto anche che riguarderebbe il 95% dei contratti di locazione.Io ho un vago ricordo che ci fossero dubbi persino che il recesso convenzionale
Come al solito dipende sempre se e quanto hai da perderema se ti dico che i gravi motivi sono che "non riesco più a pagarti l'affitto", che fai?
ma se ti dico che i gravi motivi sono che "non riesco più a pagarti l'affitto", che fai?
Gratis per sempre!