Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessun merito elle agenzie, ti ripeto: semplicemene i notai sono più consapevoli secondo me, dei loro colleghi di altre parti d'italia della probelmatica...ponz, che dirti...in toscana sarete più bravi, effettivamente noi abbiamo avuto a che fare con svariate agenzie e l'opinione che mi sono fatto è negativa (una persona aveva proposto a mia madre di sganciare 50 mila euro in nero. No comment.) Nella zona dove sto io poi, purtroppo, mi sa che questa storia degli abusi è più diffusa, forse Ingelmann può confermarlo.
Proprio per questo dovrebbero consigliarti sempre un tecnico di parte. NOn credi?Nella zona dove sto io poi, purtroppo, mi sa che questa storia degli abusi è più diffusa, forse Ingelmann può confermarlo.
vedi PonzIo temo invece che a meno che non sia palese, come sembra, risalire alle difformità dalla planiemtria e dimostrare che nonostante ci sia stata consegnata e sia stato fatto un rogito l'agente sia responsabile o magari il notaio ci vorrà tempo e denaro.
questo mi dispiace però non la trovo una fonte attendibile per avallare quello che hai in precedenza postatoI forum anti agenzia esistenti su internet sono tutti fondati da romani
rendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte,Prendete il tecnico di parte.
scusa ma se dici così automaticamente di dai la zappa sui piediE non dirmi che io non ti devo insegnare nulla, perché ho 30 anni, quasi 31,
Gratis per sempre!