Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
già, come per il tecnico che fa saltare la vendita e poi estrae dal cilindro il certificato!!!! Se fossi stato io il proprietario mi sarei mosso in prima persona a reperire quel documento e poi si che gliela avrei fatta pagare. Invece ha preso pure l'incarico della rtn. Insomma è asseverata o no questa relazione.
hai ragione
da noi quando un tecnico assevera qualcosa lo fà sotto la propria responsabilità è segno che da voi i tecnici sono più libertini
Rosa non porti queste domande ch'è inutile .... dobbiamo ancora far passare un ventennio per capirlegià, come per il tecnico che fa saltare la vendita e poi estrae dal cilindro il certificato!!!! Se fossi stato io il proprietario mi sarei mosso in prima persona a reperire quel documento e poi si che gliela avrei fatta pagare. Invece ha preso pure l'incarico della rtn. Insomma è asseverata o no questa relazione.
ma questo è gravissimo. Non esiste il tecnico di parte, ma esiste il tecnico. Da noi non c'è la rtn ma c'è il tecnico. Che poi ammiro l'obiettivo raggiunto, ma c'è qualcosa che, in base a quello che racconti, mi lascia perplessa sulla veridicità è chiaro cosa intendo?Agenti che sono delle mie parti potranno testimoniare quante volte immobili che un tecnico ha asseverato come regolari si sono rivelati poi irregolari in qualcosa, spesso cose non gravi, ma comunque onerose.
Ami dire cose che in realtà nessuno dice. Da noi, si dà mandato al notaio a fare .... e ti posso fare l'elenco dei notai con cui lavoro hanno il geometraPensate se al posto nostro ci fosse stato un acquirente da "notaro e basta" in zone dove il notaro se ne fotte della urbanistica e rimanda alle dichiarazioni delle parti.
Come dire che è inutile andare in giudizio con il proprio avvocato, tanto c'è il Giudice.ma questo è gravissimo. Non esiste il tecnico di parte, ma esiste il tecnico...
Ami dire cose che in realtà nessuno dice. Da noi, si dà mandato al notaio a fare .... e ti posso fare l'elenco dei notai con cui lavoro hanno il geometra
Come dire che è inutile andare in giudizio con il proprio avvocato, tanto c'è il Giudice.
Ma secondo te un'agenzia immobiliare che ha, chessò, 500 immobili da vendere, acquisisce i permessi edilizi e va a fare i rilievi per vedere che siano conformi, oppure controlla se il genio civile ha rilasciato l'autorizzazione antisismica o se il terreno è in zona agricola piuttosto che in zona da espropriare?io ribadisco: cosa esistono a fare gli agenti immobiliari? Per far vedere casa e beccarsi 20 mila euro al compromesso? A me pare un servizio troppo scarno.
Gratis per sempre!