e chi ci si accanisce?Se sì, perchè accanirsi a resistere dal consigliare all'acquirente di prendere il tecnico?
se l'acquirente porta il suo tecnico io sono felice, come lo sono quando si porta l'avvocato per il preliminare (anche se devo dire che a volte certi avvocati sarebbe proprio da prenderli a spernacchiate in faccia magari sono bravi in altri rami della professione ma d'immobiliare ... sorvoliamo)
come sono ben felice quando un acquirente dice il preliminare lo voglio fare dal mio notaio ..... bene mi togli pure l'onere materiale della registrazione oltre lo sgravio di responsabilità
ben venga ... però permettimi di insistere sul fatto che anche se non mi compete i controlli io li faccio .... per un semplice motivo e te lo dico con le maiuscole
SE PRENDO UN INCARICO L'APPARTAMENTO LO VOGLIO VENDERE
non posso permettermi il lusso dopo aver investito dei soldi in pubblicità, tempo, telefonate ... mesi di lavoro .. l'affare mi saltà perchè è uscita la magagna
che faccio aspetto di aver trovato l'acquirente che incaricherà il tecnico di parte per poi scoprire che la vendita mi salta dopo mesi di lavoro ?
scusa ma preferisco adoperarmi prima affinchè questo non accada, se c'è un problema va individuato subito e risolto ...
lo sò è un mio limite però in 30 anni di professione mi è capitato solo una volta di aver perso una vendita causa problemi su un immobile (quella volta avevo abbassato la guardia causa problemi mie personali)
Da dire che questa metodica la porto avanti inquanto lavoro con incarichi in esclusiva e se metto in atto tutta una serie di attività preventive lo faccio anche nell'interesse dei colleghi con i quali collaboro e condivido gli immobili ...
e se mi contraddici su questo aspetto andresti contro quello che da anni sponsorizzi