la raccomandata dell'avvocato è sufficiente per dichiarare aperta una contestazione? l'abbiamo spedita ai propietari e p.c. all'agenzia....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la raccomandata dell'avvocato è sufficiente per dichiarare aperta una contestazione? l'abbiamo spedita ai propietari e p.c. all'agenzia....
Certo che non fa una piega la loro risposta eh..... ))))dunque, la proposta è stata accettata con regolare telegramma, il rifiuto è stato motivato cosi: "se ci dobbiamo preoccupare delle planimetrie sbagliate non si venderebbe nessun immobile a Roma", ed anche "sulla richiesta di agibilità c'è scritto altezza minima 2.30m" ...peccato che la richiesta di agibilita è stata allegata con la planimetria falsa.......ora sento la banca!!!!!
la raccomandata dell'avvocato è sufficiente per dichiarare aperta una contestazione?
In caso di errore effettivo....la risposta ci potrebbe anche stare...ma:dunque, la proposta è stata accettata con regolare telegramma, il rifiuto è stato motivato cosi: "se ci dobbiamo preoccupare delle planimetrie sbagliate non si venderebbe nessun immobile a Roma", ed anche "sulla richiesta di agibilità c'è scritto altezza minima 2.30m" ...peccato che la richiesta di agibilita è stata allegata con la planimetria falsa.......ora sento la banca!!!!!
Più che una contestazione io direi una denuncia penale, cioè un proprietario richiede "l'agibilità" con la complicità di un tecnico per un immobile presentando documenti falsi, e una agenzia dice vabbuò ??? Il tuo avvocato cosa dice?la raccomandata dell'avvocato è sufficiente per dichiarare aperta una contestazione? l'abbiamo spedita ai propietari e p.c. all'agenzia....
I soldi li deve restituire il proprietario se già incassati, altrimenti l'agente se non ha consegnato l'assegno ma, ovviamente, deve aspettare la conclusione della vicenda.[DOUBLEPOST=1394624014,1394623835][/DOUBLEPOST]E quindi...il proprietario deve accettare la risoluzione del contratto e l'agente deve rilasciare liberatoria a non aver più nulla a pretendere, ergo la provvigione.l'avvocato dice che abbiamo ragione al 100% ma non mi spiego come questo cacchio di agente non mi lascia in pace e mi restituisce i miei soldi...ma come è possibile una cosa del genere? è una cosa troppo evidente eppure fa lo str.....o
Esatto ma si dovrebbe evitare che qualcun'altro acquisti .E quindi...il proprietario deve accettare la risoluzione del contratto e l'agente deve rilasciare liberatoria a non aver più nulla a pretendere, ergo la provvigione.
Gratis per sempre!