In che senso?Esatto ma si dovrebbe evitare che qualcun'altro acquisti .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In che senso?Esatto ma si dovrebbe evitare che qualcun'altro acquisti .
Se e sottolineo se l'immobile non è "in regola", si dovrebbe impedire che venga proposto ad altre persone.In che senso?
La miglior difesa è l'attacco.ma non mi spiego come questo cacchio di agente non mi lascia in pace e mi restituisce i miei soldi...ma come è possibile una cosa del genere? è una cosa troppo evidente eppure fa lo str.....o
Basterebbe regolarizzare con il giusto strumento urbanistico per poi metterlo in vendita per quel che è...una mansarda....oppure lasciarlo così è venderlo come lavatoio...non si può bloccare la vendita ma si può punire la truffa...Se e sottolineo se l'immobile non è "in regola", si dovrebbe impedire che venga proposto ad altre persone.
Altrimenti lui recupera i 5000 ma il prossimo che finisce nella rete si trova una grande fregatura.
Quale?giusto strumento urbanistico
C'erano i condoni, c'è il piano casa, c'è la legge per il recupero dei sottotetti, c'è il DPR 380/2001...ma magari non va bene nulla di tutto ciò...serve sicuramente un tecnico...quello che intendevo io era che SE esiste lo strumento urbanistico adeguato, allora si mette a posto, altrimenti si vende per quel che è o non si vende proprio....Quale?
Non si smette mai di imparare.
SE esiste lo strumento urbanistico adeguato, allora si mette a posto,
D'accordissimo senza ne se è ne ma!Rimane sempre una casa con i soffitti alti 2 metri e 30 e questo lo devi dire; altrimenti, se parli di un controsoffitto che non c'è, vendi comunque qualcosa di non conforme a quanto mostrato. Abitabilità o no, regolarità o no.
Gratis per sempre!