Se vai a farti spiegare per filo e per segno tutto quel papiro da un professionisti non la passi liscia
Noi siamo una categoria sbeffeggiata, ma infinitamente buona quindi se c'è qualcosa che non ti è chiaro accomodati, dove non arrivo io arriva sicuramente qualcun altro.
Attenzione al facile sarcasmo, in tanti sono scivolati su qualche buccia di banana. Il nostro lavoro, una volta conosciuto a modo, viene apprezzato molto di piu![]()
Scusami ma non sono stato io ad iniziare con il sarcasmo (tipo "ma l'hai capito?"). Per il resto nel documento linkato non mi pare ci siano falsità. E ritengo che i timori di archimede sulla regolarità edilizia della casa non possono essere fugati da una dichiarazione verbale dell'agente ("dice che è tutto a posto").Evidentemente il tuo collega non hs informato correttamente il collega sui suoi diritti e doveri. Forse avrebbe dovuto dire "il proprietario dice che è tutto a posto" certo che condspevoli del fatto che l'agente non ha il dovere di controllare sarebbe una inutile pedanteria.
Ma siamo certi che i clienti hanno questa consapevolezza?
Ultima modifica di un moderatore: