Se vai a farti spiegare per filo e per segno tutto quel papiro da un professionisti non la passi liscia
Noi siamo una categoria sbeffeggiata, ma infinitamente buona quindi se c'è qualcosa che non ti è chiaro accomodati, dove non arrivo io arriva sicuramente qualcun altro.
Attenzione al facile sarcasmo, in tanti sono scivolati su qualche buccia di banana. Il nostro lavoro, una volta conosciuto a modo, viene apprezzato molto di piu
Scusami ma non sono stato io ad iniziare con il sarcasmo (tipo "ma l'hai capito?"). Per il resto nel documento linkato non mi pare ci siano falsità. E ritengo che i timori di archimede sulla regolarità edilizia della casa non possono essere fugati da una dichiarazione verbale dell'agente ("dice che è tutto a posto").Evidentemente il tuo collega non hs informato correttamente il collega sui suoi diritti e doveri. Forse avrebbe dovuto dire "il proprietario dice che è tutto a posto" certo che condspevoli del fatto che l'agente non ha il dovere di controllare sarebbe una inutile pedanteria.
Ma siamo certi che i clienti hanno questa consapevolezza?
Ultima modifica di un moderatore: