mi vieni a dire che è preferibile mettere in commercio sto tipo di immobile prima delle dovute verifiche, rispetto ad un immobile "sano e commercialmente vendibile?"
Se ci mostri dove io ho scritto questi argomenti io mi mangio un asino intero e crudo.
Di quelli di Martina Franca, vicino casa tua, che dovresti conoscere bene
e tu pensi che 1 caso sporadico dove trovi il cristiano che vuole fare l'affare che vuole aspettare, il tipo cheha bisogno di liquidità, e guarda caso grazie alla sfuriata hai ottenuto tutto?
La statistica ci insegna che se una cosa tecnicamente sia possibile e storicamente sia avvenuta, questa può ripetersi migliaia e pure infinite volte.
Un pò come per gli incidenti stradali.
Se pur nessuno dei sessantamila e rotti utenti presenti su questo forum, oggi non ha fatto un incidente automobilistico, cio' non esula che sul nostro territorio nazionale proprio in questo momento, si contino centinaia di incidenti stradali.
Chissà quanti concittadini oggi, hanno sottoscritto una proposta di acquisto senza dover necessitare di intervento mutuante, sarebbe simpatico pure sapere.
Questo dato di fatto, pare una cosa così semplice e banale in tutta la propria serietà, che mi stupisco delle tue risposte.
Non vorrei ritenere che queste, siano date giusto per ottenere, soltanto quel risultato tipo "dell'ultima parola".
Non tutti certamente possono avere la fortuna di poter sostenere un acquisto immobiliare senza alcun sostegno bancario, tuttavia ciò non toglie che molti lo possano fare.
Un dato senza ombra di dubbio che è assai più rilevante, è che DI SIcuro, molte volte di più sono quelli che viceversa, necessitano di quella rapida ed efficacia liquidità che loro hanno disponibile.
Una cosa così semplice che quasi mi stupisco a dovertela spiegare.
Ultima modifica di un moderatore: