se i tempi previsti fossero lunghi bisogna lasciare libertà al venditore di continuare e concludere la vendita con altri soggetti
un nuovo tipo di sospensiva? secondo me ce n'è già abbastanza di quelle 'normali' che sono spesso porcherie...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se i tempi previsti fossero lunghi bisogna lasciare libertà al venditore di continuare e concludere la vendita con altri soggetti
E' tutto relativo...anche il concetto di normale...se l'acquirente chiede tre mesi di sospensiva per il mutuo, io venditore posso anche concederli perché so che oggi non è semplice trovare un acquirente ma mi lascio la possibilità di continuare gli appuntamenti e concludere con altro acquirente che, a parità di offerta, non ha problemi di mutuo.un nuovo tipo di sospensiva? secondo me ce n'è già abbastanza di quelle 'normali' che sono spesso porcherie...
Vabbè...l'ho letta anch'io la discussione ma li si passa da un estremo ad un altro...per me la porcheria è non voler mettere nero su bianco le tutele reciproche...se tu avessi bisogno di acquistare tramite mutuo, senza la certezza che te lo concedano...come ti comporteresti?ripeto, i contratti che prevedono sospensive sono porcherie che non firmerei mai, e non farei firmare. Dopo ognuno fa quel che vuole, in un altra discussione ho sentito di incarichi in esclusiva che prevedono la condizione sospensiva con penale se non si accetta la proposta.........
purtroppo siE' tutto relativo
allora non è una sospensiva.se l'acquirente chiede tre mesi di sospensiva per il mutuo, io venditore posso anche concederli perché so che oggi non è semplice trovare un acquirente ma mi lascio la possibilità di continuare gli appuntamenti e concludere con altro acquirente che, a parità di offerta, non ha problemi di mutuo.
allora non è una sospensiva.
...come ti comporteresti?
vado prima in banca e poi a cercare casa
vado prima in banca e poi a cercare casa
Gratis per sempre!