evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No, te ti leggo. Ma scusa, non esser letto da me è motivo di vanto, un cittadino rin*******ito pensionato saccente svilisce il colloquio dei professionisti... dovresti imparare a mettere le penali.

ah ma io le metto sempre le penali, quelle poche volte che le ho chieste me le hanno date senza problemi, ma sono stati casi sporadici, penso che se vedo un venditore in dubbio di vendere preferisco non prendere nessun incarico che poi rincorrere una penale
mi piace guadagnare i soldi perchè ho fatto un servizio.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci sono persone che raccontano tutto di se in 10 post. Poi non volevo correre il rischio di confondere il lettore che potrebbe non riuscire più a distinguere tra me e i veri professionisti. :D

Poi l'ignore è mio, mica vostro. Viva l'ignore.

E' vero, effettivamente non ti godi molto lo status di pensionato ecc.ecc....:^^:

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo me sono importanti anche i discorsi dei parroci come li chiami tu che penso si riferiscano hai franchising che anche loro sono agenti immobiliari e molte volte giovanissimi con tanta voglia e poca esperienza,e chi è nel settore come te e come tanti in questo blog, dovrebbe aprirgli gli occhi su certe cose

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sei davvero cosi suscettibile? per un credici che si riferiva a cio che hai detto ovvero che ti danno la penale che hai scritto sull incarico, forse una volta ma gia da qualche anno non è piu cosi informati e non mi sento perry mason ne l'avvocato buon giorno sono un agente immobliare da molto tempo titolare di agenzia che lavora con professionalità e se proprio lo vuoi sapere cause in tutta la mia vita ne avrò fatto un paio, non perchè avevo paura o cosa ho pure tre avvocati in famiglia ,ma perchè penso che un mediatore riesce a mettersi d'accordo con un cliente anche per la penale! e penali me ne hanno pagate diverse volte. se ti offendi cosi per un blog chissà come sei con i clienti... meno male che non sei un mio amico o parente o affine ciao
E se ne hai fatte due..non esordire con un "credici..." come se ne avessi fatte 30o. Te lo hanno detto gli avvocati di familia ? O non fai cause, come non ne fai, o cambi avvovati. Meno male. Buon lavoro nella tua agenzia di mediazione.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me sono importanti anche i discorsi dei parroci come li chiami tu che penso si riferiscano hai franchising che anche loro sono agenti immobiliari e molte volte giovanissimi con tanta voglia e poca esperienza,e chi è nel settore come te e come tanti in questo blog, dovrebbe aprirgli gli occhi su certe cose

paraocchi

[pa-ra-òc-chi] s.m. inv.

• • Coppia di pezzi di cuoio cuciti lateralmente alla testiera del cavallo per impedirgli la visuale ed evitare così che, disturbato, si imbizzarrisca || figg. con i o il p., senza tenere conto di quanto pensano o fanno gli altri: ragionare con i p. | avere, mettersi i o il p., ignorare o volere ignorare l'evidenza
  • • sec. XVII

Intendevo questo...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto