Rosa1968

Membro Storico
Grazie, se non mi viene incontro in qualche modo entro breve sarà la prima cosa che faro'; non e' giusto che facciano come gli pare. La segretaria mi ha detto che li hanno aggiunti dopo perche' la nuova normativa non permette di inserirli nei muri..
Sara' vero?
si ma lo sai quando presenti il progetto, non lo sai dopo, è un vincolo del progetto abbastanza importante.

Rosa1968

Membro Storico
Ok, non mi è chiara la partenza del problema, ma poco importa.
Ora hai due possibilità. Avendo stabilito un prezzo senza i cavedi, oggi, come hai detto tu stesso la presenza di questi cavedi limita l'arredo del soggiorno, non solo, dovresti anche capire quali impianti passano. Quindi riduzione del prezzo se vuoi comunque portare a compimento l'acquisto.
Oppure raccomandata dove non ritieni di proseguire in quanto hanno modificato il progetto, non è ciò che ti hanno promesso.
Di fatto loro stanno modificando l'appartamento. Di solito all'impresa o alla direzione lavori si dà ampio spazio ad agire sulle parti comuni, ma qui sta cambiando l'unità immobiliare promessa in vendita.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
In genere nei preliminari che ho visto il costruttore va ad indicare che sostanzialmente essendo la planimetria allegata un architettonico e non un esecutivo essa rimane puramente indicativa, essendo possibili delle variazioni, in particolare relativamente agli impianti.
Se non hanno scritto nulla del genere mi sembra che la linea di Rosa sia quella più sensata.

Secondo me semplicemente hanno lavorato con un progetto non completamente calibrato, una volta in cantiere si sono accorti che il cavedio come disegnato in progetto non bastava, ed hanno apportato la modifica.

mromb01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vi ringrazio, effettivamente l'arredo del soggiorno e' proprio compremesso. Agiro' sicuramente seguendo la linea che mi avete indicato :)
Molto utile questo forum e molto disponibili gli utenti!:ok::ok:

Rosa1968

Membro Storico
si e ripresentano il progetto .....
Ma va io sono sempre più convinta che il progetto non era stato approvato e che hanno lavorato sulla bozza per le vendite. Poi il comune ha contestato ed hanno presentato le modifiche e il definitivo. Ecco che al cliente è stata inviata la planimetria definitiva.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto