mromb01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Rosa, probabilmente e' come dici tu, si tratta di una costruzione fatta in convenzione con il comune quindi sicuramente avranno liberta' di azione ma non mi sembra corretto che questa cosa debba gravare sull'acquirente

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ho venduto molti immobili di nuova costruzione e so con certezza che, a volte, lo strutturista stravolge i progetti.
In linea di massima, se queste varianti sono stimate necessarie o sono richieste dal Comune (capita anche questo abbastanza spesso) non ci si può fare niente.
Fanno parte della struttura.

mromb01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cioè intendi dire che sono obbligato ad accettarli e non posso avanzare richieste o chiedere indietro l'anticipo che ho versato?
Grazie

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prima di tutto, sono convinta, come Rosa, che quello che avete sottoscritto nel preliminare fosse il progetto non definitivo, ma quello eseguito dal progettista senza l'intervento dello strutturista.

Secondo, se diminuisce in modo sostanziale la superficie utile dell'alloggio, puoi ricontrattare il prezzo.
Nel compromesso, comunque dovrebbe esserci qualcosa che si riferisca alla possibilità di recesso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto