Rosa1968
Membro Storico
non è un puntiglio, ma voglio farti capire che il disagio che c'è stato l'agenzia l'ha pagato a caro prezzo. Ma vedo che sei sulla tua strada. Fai quello che vuoi, non rispondere, rispondi, non chiedere consigli se pensi di essere dalla parte ragione e non cercare in internet soluzioni al tuo problema. Io direi che ho esaurito gli argomenti.No, vedi Rosa io non sono arrabbiata, sono tranquilla. Non capisco questo tuo puntiglio nel difendere l'agenzia. Forse perchè collega?
L'agenzia si è fermata perchè non poteva fare diversamente non per farmi un favore.
Buon lavoro.
nella sfera lavorativa possono esserci dei problemi, ma ci sono le persone. E mi pare che qui si voglia solo reperire servitori e alla fine il trattamento è lo stesso.@rosa i rapporti non so per quale motivo si son deteriorati.... sta di fatto che è così.... non so chi ha ragione e chi ha torto.... ma come si può lavorare con una agenzia di cui non ci si fida più, come può un agente essere sereno se le sue parole non sono prese in considerazione nel modo giusto..
Lunaesole ha aperto anche un altro post nel quale sollevava un problema di comunicazione con l'agente.... forse è lo stesso di cui si parla in questo... io credo che i presupposti per lavorare insieme siano venuti meno... quindi .....
Ultima modifica di un moderatore: