Non volevo essere scortese, volevo solo sapere se io non avessi avuto il diritto di saperlo da parte dell'AI visto che devo riconoscergli il 4% della vendita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Le tue pretese sono ridicole. Può anche colpirti in testa un fulmine oppure caderti un aereo sull'auto quando sei in tangenziale. Pensa a concludere felicemente la vendita invece di farti venire inutili paranoie.Se tra il preliminare ed il rogito l'imprenditore fallisce (e la società di cui è titolare è una società di persone e non di capitale) i suoi beni vengono congelati e lui non può rogitare, i soldi del preliminare che ho versato verrebbero bloccati per indirizzarli ai creditori. Pertanto se si acquista da un individuo che fa l'imprenditore ritengo che l'Agente Immobiliare avrebbe avuto l'obbligo di dirmelo in anticipo anche rispetto alla sottoscrizione della proposta, voi che dite?
Rimane il fatto che l'Agente Immobiliare era in possesso di un informazione che non ha comunicato, non mi sembra molto professionale come atteggiamento.Le tue pretese sono ridicole. Può anche colpirti in testa un fulmine oppure caderti un aereo sull'auto quando sei in tangenziale. Pensa a concludere felicemente la vendita invece di farti venire inutili paranoie.
Può darsi, ma questo non ha niente a che fare col maturare il diritto alla provvigione.Rimane il fatto che l'Agente Immobiliare era in possesso di un informazione che non ha comunicato, non mi sembra molto professionale come atteggiamento.
Se stai cercando di non pagare o hai cambiato idea sull'acquisto dovrai inventarti qualcosa di più plausibile, perché il tuo pretesto fa acqua da tutte le parti. Primo, perché non hai nessuna prova della presunta malafede, secondo perché in ogni caso non ti esime dai tuoi doveri contrattuali.Rimane il fatto che l'Agente Immobiliare era in possesso di un informazione che non ha comunicato, non mi sembra molto professionale come atteggiamento.
Capisco il principio..però.Se stai cercando di non pagare o hai cambiato idea sull'acquisto dovrai inventarti qualcosa di più plausibile, perché il tuo pretesto fa acqua da tutte le parti. Primo, perché non hai nessuna prova della presunta malafede, secondo perché in ogni caso non ti esime dai tuoi doveri contrattuali.
Che l AI lo sapesse e “nulla abbia detto perché nulla vi era da dire..” voleva dire propio questo.Nel caso di prima casa e se l'importo corrisposto è a prezzo di mercato, non c'è revocatoria.
Gratis per sempre!