U
Utente Cancellato 10094
Ospite
Scusami Piersilvio tutto vero quello che dici, ma sinceramente preferisco essere nella condizione di fare offerta sapendo che cosa c è che non va nella casa e cosa invece è a posto, piuttosto che vincolarmi con offerte e proposte che se accettate diventano per me vincolanti. Ora so bene che tutte le condizioni che ho scritto e che hai correttamente ripreso devono verificarsi, così come anche offerta che intendo fare, ma al meno a un no so se mi conviene alzare la posta in gioco oppure se fermarmi li. Ovvio che la vendita della nostra casa e discorso mutuo e salto al buio, e voi agente preferite proponenti con cash, ma finché non trovo la "mia casa ideale", a che cosa serve vendere la propria.. come avrai capito siamo abbastanza esigenti e pignoli, quindi prima trovo casa e poi faccio offerta e vendo la mia. Unico salto un po' nel buio oltre alla vendita della casa nostra è discorso mutuo, ma con ltv basso e rapporto rata reddito sotto al.30% penso di essere un cliente abbastanza ideale. Poi se perdo lavoro, mi lascio con la moglie, rialzano tassi sono tutti imprevisti che dovrei affrontare anche se ho già venduto la mia