P
PROGETTO_CASA
Ospite
Sei proprio un Orso ....
In effetti non hai tutti i torti, mi spiace di essermi accalorato con @CheCasa! che è persona stimabilissima ed ottimo professionista.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei proprio un Orso ....
quoto in pieno su quanto postato riferito a @CheCasa! (aggiungerei oltre che preparato anche molto educato e tollerante ... un pò come me )In effetti non hai tutti i torti, mi spiace di essermi accalorato con @CheCasa! che è persona stimabilissima ed ottimo professionista.
In effetti non hai tutti i torti, mi spiace di essermi accalorato con @CheCasa! che è persona stimabilissima ed ottimo professionista.
quoto in pieno su quanto postato riferito a @CheCasa! (aggiungerei oltre che preparato anche molto educato e tollerante ... un pò come me )
Grazie siete troppo carini...
Il fatto che ci si possa accalorare... Progetto... sta a significare che si dà peso a ciò che si scrive, ben venga il confronto... se fossimo tutti d'accordo su tutto non ci sarebbe bisogno di un forum. Quindi non ti preoccupare. Poi io sono uno di quelli che se la prende lì per lì, ma cinque minuti dopo è tutto passato!
Per quanto riguarda @ingelman è un po' il forumista che più invidio e l'agente immobiliare che mi piacerebbe diventare da grande... ehm... io sarei già grande... da più grande... diciamo. E' autorevole... auto-ironico... automunito... e pratica l'auto-erotismo...
un pò come me
beh insomma .....Grazie siete troppo carini...
vorrai dire nella terza etàe l'agente immobiliare che mi piacerebbe diventare da grande...
oddio!E' autorevole... auto-ironico... automunito... e pratica l'auto-erotismo...
e pratica l'auto-erotismo...
senti Ciccio Bello CheCasa ... . non è che tu sei proprio un pischellettol'agente immobiliare che mi piacerebbe diventare da grande...
anche auto isterirmo
senti Ciccio Bello CheCasa ... . non è che tu sei proprio un pischelletto
anzi visto che ci siamo e a proposito di auto erotismo guardati alle spalle
tu già ci sei passato?Non è mai troppo tardi per scoprire la propria reale identità.
Gratis per sempre!