ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
comunque ragazzi mi dispiace che la situazione sia degenerata, non volevo creare malumori all'interno del forum.
ma quale malumori
a me non ne hai creati anzi ...
non capisco cosa c'entra la mancanza di liquidità se comunque raggiungo il 20% del prezzo dell'immobile (+ le varie spese).
Non cercare di capire Pyer .. è troppo complicato e difficile persino per noi che vendiamo case da più di 30 anni

Fai bene a chiedere e le tue paure e dubbi sono più che giustificati.
Stai comprando la tua prima casa indebitandoti per farlo
Ps. vista la situazione ... sempre che ti passino il mutuo causa la garanzia immobiliare
(non certo riferito al tuo reddito)

:)

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciccio

mentre tu scrivi trattati
il Furbakkione dai capelli bianchi è da ieri sera che sta aiutando (gratis) in privato .... l'amico del Forum che ha lanciato il 3D e la richiesta di aiuto
lo stò facendo aggratissss no money

quindi puoi chiamarmi Tontolone ma solo se ti dò il consenso ... non accetto offese che possano intaccare la mia qualità di professionista da chi non si manifesta con il nome e cognome.

Dai primi accertamenti fatti gratis a mie spese comprese le visure sono emersi più di un elemento di criticità

se @luisct mi autorizza te li elenco (anche se preferirei evitare visto che la trattativa che ha è ancora in essere ed il Forum è letto)

Tu sei bravo solo a fare tesi e trattati insultando e mettendo in discussione le capacità e la professionalità altrui

Tipico di chi non ci mette il nome e la faccia ;)

Però da Zio ti voglio bene lo stesso
perchè grazie ai nipotini come te trovano lavoro anche i professionisti preparati
e purtroppo molto spesso trovano lavoro anche gli avvocati

Pyer..... hai sbagliato mestiere dovevi fare lo scrittore

L'appellattivo, voleva essere un modo simpatico, per dare evidenza alla nostra differente eta' e, all'esperienza che hai mostrato, nel driblare gli argomenti, una volta che sei stato stretto all'angolo.

Se avessi voluto offenderti non avrei lasciato spazio all'immaginazione

Proseguendo, tralasciando le inutili osservazioni riferite al nome e cognome, che restano facoltative per ciascun utente;
Nel rimarcare le tue prestazioni gratuite, mi appari come quelli che ci tengono a far sapere, che fanno elemosine e donazioni ai bisognosi.

Circostanza di sicuro poco signorile

Per quanto riguarda gli elementi di criticita' non sorprende affatto rilevarli in una pratica.

Nei miei scritti, definiti da te trattati, riporto esperienze e fatti che derivano da pratiche realmente svolte.

Che evidentemente ti mancano nonostante i tanti anni di lavoro che hai svolto.

Cio' indipendentemente dal mio nome o dal mio cognome.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Che evidentemente ti mancano nonostante i tanti anni di lavoro che hai svolto.
Dici?
e che ne sai tu dei miei vissuti imprenditoriali?
Io stò rispondendo da Agente Immobiliare

Nel rimarcare le tue prestazioni gratuite, mi appari come quelli che ci tengono a far sapere, che fanno elemosine e donazioni ai bisognosi.
Anche qui sbagli
Il nostro amico non è un bisognoso e si era offerto di pagare una prestazione
(alla fine ha insistito per offrirmi almeno un pranzo) :)
Giuro
tanto ci legge e può smentirmi

Ho risposto ad un tag di Ludovica e mi sono prestato di dare aiuto come quotidianamente facciamo in molti nel Forum in maniera gratuita e lo faccio con liberalità e soddisfazione personale
e per coerenza ho rispettato quanto detto
(non ho volutamente chiesto una parcella ... fortunatamente il lavoro non mi manca)

Poi sono anche convinto che da cosa nasce cosa
Un consiglio gratuito come una prestazione lascia aperte porte e strade future
Non è mai tempo perso

Io il Forum lo interpreto così "una Comunity" anche un luogo dove si stringono amicizie e si allarga il giro delle conoscenze
Non lo uso come molti altri per colmare o compensare delle lacune o crisi esistenziali ;)

capito "Ciccio"

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dici?
e che ne sai tu dei miei vissuti imprenditoriali?
Io stò rispondendo da Agente Immobiliare

Anche qui sbagli
Il nostro amico non è un bisognoso e si era offerto di pagare una prestazione
(alla fine ha insistito per offrirmi almeno un pranzo) :)
Giuro
tanto ci legge e può smentirmi

Ho risposto ad un tag di Ludovica e mi sono prestato di dare aiuto come quotidianamente facciamo in molti nel Forum in maniera gratuita e lo faccio con liberalità e soddisfazione personale
e per coerenza ho rispettato quanto detto
(non ho volutamente chiesto una parcella ... fortunatamente il lavoro non mi manca)

Poi sono anche convinto che da cosa nasce cosa
Un consiglio gratuito come una prestazione lascia aperte porte e strade future
Non è mai tempo perso

Io il Forum lo interpreto così "una Comunity" anche un luogo dove si stringono amicizie e si allarga il giro delle conoscenze
Non lo uso come molti altri per colmare o compensare delle lacune o crisi esistenziali ;)

capito "Ciccio"

Meglio tralalasciare, osservazioni di livello personale, che nulla constano con la discussione.

Come pure, appare opprtuno, evitare di raccogliere le tue provocazioni.

Nei tuoi numerosi interventi, hai messo in dubbio tu stesso e a piu riprese, la fattibilita' di una pratica, della qualita' qui esposta.

Pratiche, che ti ribadisco, di averne confezionate a decine.

Trattandosi, di piccole e semplici, operazioni di speculazione immobiliari.

Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Nei tuoi numerosi interventi, hai messo in dubbio tu stesso e a piu riprese, la fattibilita' di una pratica della qualita' qui esposta.
Dici?
non sarà che il problema è un mal funzionamento del Forum e rispondiamo a discussioni diverse?
o tu leggi male e sottolinei solo quello che più ti fà comodo?

Cito quanto più volte detto dandoti anche ragione:
Però come dice Pyer .. sono operazioni che normalmente si fanno
basta prendere le giuste precauzioni
;)

Che dici se lasciamo perdere le incomprensioni personali e la finiamo qui?

Se io ti rispondo ad una osservazione personale poi tu giustamente dovrai rispondermi
altrettanto farò io ... di questo passo non la finiamo più e perdiamo di vista il focus della discussione oltre a trasgredire al regolamento del Forum

In privato puoi anche mandarmi a F.. a casa di Rosa :)

Nulla di personale nipotì
sai che ti voglio bene

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dici?
non sarà che il problema è un mal funzionamento del Forum e rispondiamo a discussioni diverse?
o tu leggi male e sottolinei solo quello che più ti fà comodo?

Cito quanto più volte detto dandoti anche ragione:

;)

Che dici se lasciamo perdere le incomprensioni personali e la finiamo qui?

Se io ti rispondo ad una osservazione personale poi tu giustamente dovrai rispondermi
altrettanto farò io ... di questo passo non la finiamo più e perdiamo di vista il focus della discussione oltre a trasgredire al regolamento del Forum

In privato puoi anche mandarmi a F.. a casa di Rosa :)

Nulla di personale nipotì
sai che ti voglio bene

Ultimamente, hai la frequente abitudine, di andare in contraddizione con i tuoi stessi argomenti.

Mi pare, di avertelo gia' fatto presente, in altre diverse discussioni.

Se in principio, intervieni dando ragione a determinati argomenti, cammin facendo nel dibattito, assumi posizioni diverse da quelle anticipatamente formulate.

Detto questo per me non e' mai una questione personale zio.

Argomenti e prese di posizioni sarebbero le stesse pure se ti chiamassi Pino Quartullo.

Questo precisato dici zio:

Nonostante le criticita' l'operazione si puo fare si o no...?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Si
Ma con le dovute precauzioni
Soprattutto nel suo caso dove c'è di mezzo una banca.

È nello specifico avendo analizzato parte della documentazione e trovandoci in una situazione più complessa di quanto il nostro amico con le sue conoscenze ha illustrato ( il compendio originario non è un appartamento, ma parte di una proprietà più complessa cell terra

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi è partito il messaggio ... sto con il cellulare. Non avevo finito

Comunque si si può fare ma sicuramente ha bisogno di assistenza
E meno semplice di come presentata
;)

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi è partito il messaggio ... sto con il cellulare. Non avevo finito

Comunque si si può fare ma sicuramente ha bisogno di assistenza
E meno semplice di come presentata
;)

Oh questo volevo sapere.

Cosi' che di vari commenti, piu o meno irriverenti e denigratori, come quelli che si sono letti, postati da Rosa & company vari, non abbiano piu' a proseguire.

Nel primo pomeriggio, per rispondenderti a piu riprese, mentre si pranzava dalla terrazza della rinascente in piazza Duomo a Milano, ho rischiato di litigare con moglie e figli, che mi rimproveravano per la troppa attenzione rivolta al forum.

Almeno ora, la discussione, puo' ritenersi finalmente conclusa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto