sono il migliore dopo di te comunqueHo parlato al plurale, perche' se qua' dentro, sei ritenuto tra i migliori allora per molti altri c'e' da stendere un velo pietoso.
grazie grazie
stendiamo un velo pietoso
ciao Pyer....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono il migliore dopo di te comunqueHo parlato al plurale, perche' se qua' dentro, sei ritenuto tra i migliori allora per molti altri c'e' da stendere un velo pietoso.
sono il migliore dopo di te comunque
grazie grazie
stendiamo un velo pietoso
ciao Pyer....
E' sa 5 pagine che lo dico ma lui niente niente non senteVedo che non rispondi segno che
continuo a sorridere perchè prendi troppo con leggerezza le problematiche ed eludi le risposte quasi come se lo facessi volutamente per deviare il discorso sui tuoi binari.
Siccome tu sai tutto e io non so niente
ti dico che nulla puoi fare se non hai in mano la documentazione che attesti l'identità delle figure attrici di questo negozio giuridico
La fai troppo facile
il tecnico che figura ricopre?
Cede un preliminare? ha un contratto con la proprietà?
il tecnico che figura rappresenta? venditore o ci troviamo di fronte ad un appaltatore?
Ci troviamo di fronte ad un negozio misto
contratto d'appalto e vendita di cosa futura, sono cose delicate che vanno in quadrate nella maniera giusta anche al fine di individuare le giuste responsabilità e il soggetto che ne risponde in caso di contenziosi.
(e queste cose il proponente acquirente le deve ben ponderare ed individuare prima d'intraprendere qualsiasi negozio ed obbligazione).
Se lo hai capito bene
Io resto nella mia prudenziale ignoranza
lascio a te le sbellicature e sono orgoglioso delle mie brutte figure
RosaOra strappiamo gli assegni distruggiamo gli accordi e vestiamo i panni da direttore lavori che abbiamo trovato il cucù interessato a parte della casa.
E' sa 5 pagine che lo dico ma lui niente niente non sente
Infatti l'acquirente ha i dubbi. Proprio perché c'è onestà intellettuale.
Uno dei pochi racconti di vita vissuta. Non amo raccontare. Qualche anno fa trovo un cartello da privato e contatto quel numero. Fisso appuntamento una domenica mattina per visionare la proprietà. Casa di corte e noto ben in vista un cumulo di macerie all'ingresso. Mi dice ho iniziato a ristrutturare poi la faccio parlare con il tecnico in caso avesse un cliente interessato. Con il tecnico ci parlo qualche giorno dopo. Il gatto e la volpe. Situazione per me non chiara non do seguito.
Bene hanno trovato un acquirente si si. Ora per vie legali. Quelle macerie si sono saldate mi spiego? L'impressione che ho avuto leggendo questo post e' stato di improvvisati perché l'utente stesso ha raccontato di cose approssimative.
Ora io l'onestà intellettuale ce l'ho pure ma la mia non serve....
Gratis per sempre!