Si perché lo vedi così strano?
Fuori dal mondo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si perché lo vedi così strano?
A parte che questa e' una fesseria. Io consiglio l'avvocato dove ci vuole.Tipo...?
Quando suggerisci, rigorosamente in forma sintetica, di andare dall'avvocato, per fare una senplice proposta unilaterale...?
Ma te lo immagini...?
Un cliente, entra in una agenzia ed espone all'agente che ci trova dentro, le sue peplessita' chiedendo assistenza, per una pratica della qualita' in dibattito.
Problemi di compravendita ..?
Vada dall'avvocato...!!
Può darsi ma esiste un limite pktre al quale puoi farti molto male. Se lo riconosci lo eviti.Fuori dal mondo.
il compendio originario non è un appartamento, ma parte di una proprietà più complessa cell terra
Si in effetti ho omesso questo particolare (che reputavo -erroneamente- poco rilevante). La proprietà possiede l'intera palazzina composta da un appartamento al primo piano (il famoso appartamento da suddividere in 2 mini appartamenti) e una mansarda (credo costruita successivamente ma che dovrebbe essere stata regolarizzata). Anche se non ho capito che fine farà questa mansarda...non credo siano problemi miei..spero
ancora prima di quello riferito alle conformita' urbanistiche
Può darsi ma esiste un limite pktre al quale puoi farti molto male. Se lo riconosci lo eviti.
e ovviamente, qualora non fossero perfettamente in regola con le normative vigenti, io ho diritto all'intera restituzione dell'assegno versato (non pagando nemmeno la commissione all'agenzia)...ma solo se specificato in fase di proposta no?
Ma gli interventi extra capitolato si devono segnalare (e dettagliare) in questa fase o bisogna inserire semplicemente una postilla con scritto che in una seconda fase "potranno essere concordate modifiche tra acquirente e tecnico rispetto al capitolato allegato"?
Non dipende da lui ....Che avra' il suo interesse, a concludere positivamente le procedure, per conseguire le mediazioni senza averne strascichi futuri.
Gratis per sempre!