Non dipende da lui ....
In effetti l'agente non sembra molto aggiornato della questione...anche se, da come ho capito, conosce abbastanza bene il tecnico... un motivo in più per non fidarsi o sono dettagli non rilevanti?! xD
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non dipende da lui ....
Il venditore vuole vendere. L'amico tecnico ha avuto l'idea primo come acquirente (infatti tiene un appartamento) e poi a sua volta per finanziare l'acquisto divide.
Il mio suggerimento iniziale era volto a capire se lui stesso avesse un suo tecnico per meglio verificare la fattibilità in primis e su cosa sta acquistando. Capisci che il tecnico non e' figura non coinvolta? Non e' in terzo ma è il fulcro dell'operazione. Interessato quindi molto di parte. La figura dell'agente diventa si importante ma ha dei limiti dettati dalla complessità dell'operazione non può fare di più e purtroppo per far sottoscrivere la proposta ci vuole il di più ovvero progetto di frazionamento già approvato e bla bla bla. Il tecnico di parte acquirente esamina e da l'ok per la proposta.
Non era difficile da capire.
Massimo ha competenze diverse, lo sappiamo e non derivano solo dall'esperienza ma è un geometra. Capisci ora? Io non sono geometra e la mia esperienza mi suggerisce di far incaricare un tecnico.
Il fatto che si conoscono poco importa tu devi semplicemente capire COSA compri.In effetti l'agente non sembra molto aggiornato della questione...anche se, da come ho capito, conosce abbastanza bene il tecnico... un motivo in più per non fidarsi o sono dettagli non rilevanti?! xD
Pyer al tecnico interessa una parte. E smettila di cambiare le carte in tavola! L'agente avrà proposto all'utente da subito il monolocale o due locali non tutto.
L'agente avrà proposto all'utente da subito il monolocale o due locali non tutto.
Il doppio rogito non credo. Comunque a te interessa pensare al tuo. Che infissi ti mette? Riscaldamento a pavimento? Climatizzazione antifurto sanitari tapparelle. Hai valutato appartamenti simili nella zona? A che prezzo rispetto a questo?
Gratis per sempre!