Mil

Membro Senior
Nono, sono proprio affermazioni. in quei post non si insegna a fare un docfa, ma si dice "se i tecnici avessero lavorato a modo non ci sarebbero problemi di urbanistica oggi" ;) Quindi nessun sofismo...

in ogni caso a dimostrazione della mia onestà intellettuale e trasparenza ho sempre sostenuto che metà dei tecnici presenti dovrebbe essere arsa sul rogo, non prima di aver forzosamente demolito le idiozie concepite e costruite che ammorbano il panorama e ingolfano l'asfittico mercato dell'invenduto. In parte colpa dei committenti, in parte colpa dello scarso quoziente intellettivo e di sensatezza di progettisti.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
in ogni caso a dimostrazione della mia onestà intellettuale e trasparenza ho sempre sostenuto che metà dei tecnici presenti dovrebbe essere arsa sul rogo, non prima di aver forzosamente demolito le idiozie concepite e costruite che ammorbano il panorama e ingolfano l'asfittico mercato dell'invenduto. In parte colpa dei committenti, in parte colpa dello scarso quoziente intellettivo e di sensatezza di progettisti.
E lo dicono moltissimi tecnici, specie quelli che si trovano a risolverle le magagne.

Ora torna la mia domanda: mi fate vedere un posto su immobilio, di qualche agente, dove questi insegna ai tecnici come fare depositi di pratiche, regolarizzare situazioni, o controllare immobili?

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ora torna la mia domanda: mi fate vedere un posto su immobilio, di qualche agente, dove questi insegna ai tecnici come fare depositi di pratiche, regolarizzare situazioni, o controllare immobili?

non vedo nemmeno post di privati che insegnano agli ai come fare la pubblicità sui portali o come tenere il registro antiriciclaggio........:^^:
ma se si critica il disegno di un condominio o gli appartamenti vuol dire anche sapere come farli meglio......

Mil

Membro Senior
E lo dicono moltissimi tecnici, specie quelli che si trovano a risolverle le magagne.

ma guarda, sarebbe sufficiente che si ricordassero il civico delle case che devono far vedere ai clienti. Per un Agenti Immobiliari è già un grosso passo avanti:sorrisone:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
non vedo nemmeno post di privati che insegnano agli ai come fare la pubblicità sui portali o come tenere il registro antiriciclaggio........:^^:
ma se si critica il disegno di un condominio o gli appartamenti vuol dire anche sapere come farli meglio......
Ahahah invece te li posso far vedere milioni di post dove i privati vogliono insegnare il mestiere agli ai, anche qua, facciamo una sfida? 100 euro a post, chi ne fa di più vince la differenza. :)

Testimoni tutti.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ma guarda, per quello basta il bambino della pubblicità di un noto portale. Rispetto a molti è senz'altro più capace. In questo hanno ragione gli Agenti Immobiliari, a volte.
Infatti, Ale oggi vuole negare che un Ai sa meglio di molti tecnici cosa vuole il mercato... egli non insegna al tecnico come disegnare i progetti, gli spiega cosa vogliono i clienti, nel caso... anche questa, direi, buca. Ritenta Ale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto