C.V.D. Peggio per voi, la mia proposta era un'alternativa ad una lenta ma inesorabile agonia
Ti prego, lascia a Mil questo ruolo, che ormai si è accaparrato per "giusti" meriti....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C.V.D. Peggio per voi, la mia proposta era un'alternativa ad una lenta ma inesorabile agonia
Tutti quelli che non fanno il nostro mestiere ci vogliono insegnare qualcosaE' una perfetta proposta da allenatore di nazionale da bar.
Lo dici tu che non fa gola. Un acquirente solvente è sempre preferibile, anche a costo di abbassare un po' il prezzo. Per i proprietari anche senza essere con l'acqua alla gola vendere un appartamento è una gran rottura di scatole e se si può risparmiare tempo senza inutili lungaggini dovute a richieste di finanziamenti da parte di gente che molto spesso non può permettersi, è tanto di guadagnato.Io ti direi in effetti le stesse cose. In più il fattore soldi subito - no mutuo ormai non fa gola: ai proprietari che già aspettano da tanto farlo ancora per due o quattro mesi non cambia nulla.
Tutti quelli che non fanno il nostro mestiere ci vogliono insegnare qualcosa
Tutti quelli che non fanno il nostro mestiere ci vogliono insegnare qualcosa
Non ne ho visti molti di questi post qua dentro me ne linki uno? (secondo me lo trovi malino).....qui dentro e' pieno di ai che vorrebbero insegnare agli architetti come disegnare ed ai geometri come fare documentazioni corrette.......e' una prassi comune a tutti gli individui....
Va beh, almeno quelli hanno uno storico, ha senso.Oppure qualcuno che lo abbia fatto in passato
Va beh, almeno quelli hanno uno storico, ha senso.
Sofismi. Io imparo da tutti, tranne dai laureati alla bocconi... (<- non spiegano)Dici? Oppure è proprio lo storico che porta a tali critiche?
Non sono io ma è il mercato che vi condanna. Cito a memoria, solo perchè sono dati che ho letto e che non ho tempo di ricontrollare, ma credo di non essere molto distante dalla realtà. Se è vero in Italia ci sono attualmente c.ca 400.000 transazioni immobiliari/anno e di queste c.ca la metà dovute a privati ed esistono più di 40000 agenzie, in totale fanno meno di 5 transazioni/agenzia/anno. Calcolando che in ogni agenzia in media c'è più di un agente, vuol dire che ormai state raschiando il fondo di un barile (a parte Pyersilvio, naturalmente).Ti prego, lascia a Mil questo ruolo, che ormai si è accaparrato per "giusti" meriti....
Gratis per sempre!