Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
in effetti il vero Ai qui dentro e' pyersilvio........venditore e punto. gli altri son sofismi di una categoria sempre allaricerca di una conferma sociale che , per ora , e' al livello dei portali ..........
intanto mi ha appena contattato una cliente per una mia proprieta' che sto vendendo.........la prima domanda e' stata: lei non e' una agenzia vero?!

p.s. ponz......ciao non ritentero':p:innocente::D
E dove è la novità? Se vuole comprare da privato fa benissimo a chiederlo. mah, oggi siete veramente fuori forma :D

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
beh ...........non avevo pensato ai ripostigli...........allora ritiro tutto....si l' ai puo' essere determinante nel consigliare un tecnico:ok:
Certo, la disposizione delle camere, la scelta della impostazione del soggiorno, suggerire una divisione differente per avere una veduta differente, fare meno appartamenti e più villette...... eh se ne ho viste. E i tecnici intelligenti prendono e ascoltano, discutono e spesso, fanno. GLi agenti che vendono cantieri da anni lo fanno normalmente, non è affatto una cosa strana... ma se volete insistere a far finta che non sia così... fate pure.

Ma di certo non gli insegnano a chi rivolgersi al comune per avere quel risultato, come impostare le pratiche, come fare il docfa o la chiusura lavori, come usare autocad... ;)

Rosa1968

Membro Storico
beh ...........non avevo pensato ai ripostigli...........allora ritiro tutto....si l' ai puo' essere determinante nel consigliare un tecnico:ok:
meglio che niente. Noi ci accontentiamo! Sai le porte del paradiso sono distanti, l'importante è arrivarci, piano piano. Iniziamo con i rispostigli .... per poi allargare le cemerette, e rendere abitabili le cucine a vista, togliere i sottotetti ... pian piano ce la faremo, vedrai.

Ale.

Membro Senior
Professionista
il dato ? quale dato? e' un fatto non un dato....se vuoi ti presento un amico che ha appena venduto privatamente dopo che l agenzia ci provava da 1 anno.......:D
ma niente di personale......penso non si una novita' che i privati vendano case tra loro...o no....:D

Rosa1968

Membro Storico
e quando si vendevano i sottottetti? che facevi li toglievi ???:^^:
Guarda non si sono mai venduti così facilmente i sottotetti .... comunque la coerenza è d'obbligo tra adulti, ti ho risposto non certo per alimentare una discussione sterile. Però sai, se per te è un diversivo e vuoi divertirti (anche Mil ad un certo punto smette, nonostante sia il troll per eccellenza) fai pure.
Buona giornata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto