Ale.

Membro Senior
Professionista
Certo, la disposizione delle camere, la scelta della impostazione del soggiorno, suggerire una divisione differente per avere una veduta differente, fare meno appartamenti e più villette...... eh se ne ho viste.

mentre gli architetti mediamente queste cose non le sanno......

Ale.

Membro Senior
Professionista
beh qui i sottotetti sis son venduti eccome per un bel periodo......non sono un troll ma certo uno con tanta esperienza. e non conosco ai che sconsigliavano sottotetti se sapevano di poterli vendere..........magari ne ho conosciuti dopo quando non si vendevano piu ;):fico:

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
il dato ? quale dato? e' un fatto non un dato....se vuoi ti presento un amico che ha appena venduto privatamente dopo che l agenzia ci provava da 1 anno.......:D
ma niente di personale......penso non si una novita' che i privati vendano case tra loro...o no....:D
Non è una novità: tanti acquirenti per risparmiare la provvigione cercano esclusivamente appartamenti senza agenzie.
Un mio cliente mi ha chiesto la possibilità di proporre anche privatamente il suo immobile per provare a far prima e pescare dalla cesta dei "privatisti", quindi ampliando le possibilità di vendita. Per me è ok, non mi deve alcuna penale in caso di vendita. Dunque, da privato ha fatto il quintuplo delle mie visite. Io seleziono, filtro i clienti, e accompagno solo quelli idonei e veramente interessati all'immobile, mentre lui se li becca tutti, anche quelli delle "gite della domenica". Fin'ora due offerte (troppo basse effettivamente).... entrambe da me.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
pero' sai che lo sanno gli ai.............l' importante e' capirsi :innocente:
No, non lo so, io vedo che alcuni ai che trattano cantieristica lo fanno e vengono ascoltati, spesso anche dal progettista che è il primo a contattarli per chiedergli un parere... siccome costruire costa soldini e fare scelte significa vendere meglio o peggio... fai due più due da solo. :)

Rosa1968

Membro Storico
Nella progettazione si guardano molte cose, bisogna vedere quanto pesa di più
non sono un troll ma certo uno con tanta esperienza.
ecco se la tua esperienza è quella di prendere in giro, chi, con fatica sta cercando di rimanere a galla, è un'esperienza che posso tranquillamente farne a meno. Se invece la tua esperienza è costruttiva per far capire che oggi chi compra casa vuole limitare i difetti allora ti seguo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto