Scrivi anche tu di domenica sul forum, quindi non giudicare.Non sapevo fossi l onnipotente ma a quanto pare se hai del tempo da perdere in un forum di domenica (tra l altro ad offendere) vuol dire che in settimana non hai così tanto da fare. Detto questo sarai chi sarai nel settore ma spero mai di trovare un “professionista” (se lo sei a questo punto perché ho qualche dubbio) che ha questa superbia. E ti auguro di trovare qualcuno fuori dal tuo settore che quando avrai bisogno ti tratterà così come tu ti rivolgo agli utenti di questo forum che cercano aiuto. E consigli anche agli utenti di non perdere tempo. Ma cosa stai a fare in un forum? Ora grazie agli altri utenti che hanno avuto la pazienza di provare a spiegarmi la situazione, quanto meno un po’ le idee chiare ce l ho, ma non grazie a te che non sai nemmeno spiegare la differenza tra architetto geometre e ingegnere (relativo al mio caso) dando per scontato che chi è laureato sia più competente di un diplomato che magari ha 30 anni di esperienza offendendo tutta la categoria di geometri che lavorano. Ma tu sei l ONNIPOTENTE che scrive di domenica su un forum. Come sorelle Cassano. Sciapoooooo
Non giudicare chi "non ha nulla da fare", ammesso che sia così, perché potrebbe campare di rendita senza lavorare (qui sul forum qualcuno c'è; non è il mio caso) e quindi passare tempo sul forum al fine di risolvere problemi specifici, perché magari possiede 30 immobili messi a reddito e in questi casi i problemi non mancano mai.
Se leggi gli ultimi post, non è stato offeso nessuno, ma semplicemente sono stati messi "i puntini sulle i".
Saluti e buona domenica.