Scusa ma non ho capito sul serio, il venditore aveva incassato la mia caparra e l'agente le provvigioni, praticamente all'unisono... a cosa ti riferisci?...rileggiti...
per quel che mi riguarda mi fermo qua
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ma non ho capito sul serio, il venditore aveva incassato la mia caparra e l'agente le provvigioni, praticamente all'unisono... a cosa ti riferisci?...rileggiti...
per quel che mi riguarda mi fermo qua
Consegna dell'Assegno da parte dell'agente al venditore dopo che io ho firmato l'autorizzazione al proseguimento della pratica dato che avevo avuto l'ok per l'erogazione del prestito.
volevo dire precedente
Non lo ha fatto cosa posso fare e che cosa cambia?Gli andava di fare così..
già risposto, un mio parente legale a Milano ha detto che di questi tempi è già molto riavere i soldi.
Chi lo dice che non era necessario? l'agente deve comunque essere al corrente dei fatti e lo deve fare di persona , io sono una parte in causa. E se domani l'agente dovesse disconoscere l'avvenuta restituzione e diffidare anche me per complicità? mettiamo caso che abbia il dubbio che abbiamo messo in piedi questa manfrina per concludere privatamente?
l'uno implica l'altro comunque ci ha pensato l'agente alla diffida ad adempiere
, ovviamente il venditore non si è presentato e non ha risposto al telefono.
Comunque anche qui non si è centrato il vero problema.
Ecco un altro grillo parlante .. che bello parlare così quando il problema non è il tuo. Oggi i tempi di Napoli per la giustizia civile si aggira fra un minimo di sei anni e UNA MEDIA di 10.. per avere cosa? la pensione non la possono toccare, sulla casa già grava una ipoteca che avrei estinto io... Dimmi cosa è che non ti quadra e cosa significa che non puoi accettare che non convine difendersi con un avvocato... MA loa hai capito o no che mi ritengo fortunato a non essere stato preso a fucilate?Ben che andava avrei vinto la causa così gli pignoravano il frigo e la sedia della cucina....
Anche Tu non hai capito il problema e ti focalizzi sulla discussione.. E poi io avro anche il diritto di esporre dei fatti su un forum oppure ritieni che il mio sia un lamento? Lo ho scritto e lo ribadisco. Come è concepita la giurisprudenza del caso deve essere profondamente rivista, per me è tutto sbagliato e non si tutela ALCUNCHè
ho interpellato il legale e mi diceva che con la liberatoria firmata sara difficile....pero scusa anche tu prima scrivi che sono fortunato ad avere riavuto i soldi della caparra e poi dovrei fare un decreto ingiuntivo,sacrosanto ,ma il venditore certamente non ti avrebbe spianato la strada.te lo dico io in che cosa hai sbagliato alla grande....
prima di fare un'offerta dovevi fare fare i controlli sull'immobile da un tecnico di fiducia.
tutto di tutto. Gia' con un 'ipoteca sulla casa io sarei scappato..e senz'altro avrei fatto trascrivere il preliminare che e' diverso dal registrarlo.
diciamo che sei stato anche fortunato a riprenditi indietro i soldi della caparra.
hai perso la provvigione... o ti rassegni o vai per vie legali.
un bel decreto ingiuntivo sulla casa e lo sistemi per le feste. gli possono anche pignorare la casa.
hai ricevuto un'ingiustizia, difenditi.
non ho certo un articolo che mi tutela così.. certo puo anche non pagare non vedo cosa glielo impedisca e di sicuro non mi paga tutto il primo gg. che siede sul lettino.CHIARO ADESSO?Perchè chi non guarisce non paga????
Gratis per sempre!