Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in estimo l' obiettivo è trovare il più probabile prezzo di mercato ed in base a questo si determina un prezzo medio....
ci sono condizioni che nemmeno le migliori metodologie d' estimo possono prevedere e cioè l' esigenza del compratore.
Sono dispiaciuto che tu definisca l' agente un segretario e forse hai anche ragione perchè probabilmente era un improvvisato ma... di chi è la decisione logica di scegliere un professionista preparato?
Esatto! tua!
spero che tu non scelga avvocati, commercialisti, dottori o consulenti finanziari con la stessa logica di come ti sei affidato ad un segretario perchè si dovrai seriamente rimboccarti le maniche. altro cher ricerca documenti
ammesso e non concesso che debba esistere un compromesso, visto l'andazzo attuale...
prima di scrivere delle sciocchezze sarebbe meglio informarsi un pochino meglio
E' la registrazione che è un obbligo di legge, non la trascrizione, quindi cerchiamo di non diffondere "verità assolute" che tali non sono.
Grazie
Scusate, ma sono appena tornato a casa dopo oltre 2 ore di treno e sto mezo assiderato
il problema non è stare al gioco ma dimostrare quanto si affermaqualcuno sta al gioco?
Io continuo a ritenere la figura dell'AI come una pura comodità del venditore con nessun valor aggiunto per il venditore, dato che lavora per "mandato" del venditore e non per "mediazione" tra le parti così come intesa per legge. E quando hai personaggi che promettono ai venditori zero costi, caricando tutto sui compratori, quella non è mediazione.
Gratis per sempre!