L'italia è un paese democratico ed in democrazia tutto quello che non lede diritti altrui è facoltà del singolo...
si può decidere o meno di rivolgersi ad un Agenti Immobiliari alla stessa stregua di rivolgersi ad un fontaniere, ad un calzolaio, ad una babysittter, ad un avvocato, ad un dottore, o altro... per avere un servizio professionale
Ecco alcuni semplici consigli per facilitare le cose.
Pitupì.com - Case immobili solo fra privati
Posso postarti migliaia di articoli, dal come costruire una bomba atomica in casa a come procedere alla sostituzione del tacchetto del lavandino... questo non significa nulla... prova a farlo tu e vedi cosa vien fuori, i termini della questione sono personali e ripeto è solo un discorso di " servizio " niente altro , ognuno giustamente la vede a modo suo ( come è giusto che sia ) c'è chi si rivolge e si rivolgerebbe solo all'Agenti Immobiliari per vendere casa e chi non lo farebbe, per motivi economici, di praticità, di presunzione, di comodità, ecc.ecc. ... io per esempio se devo organizzare la festa a mio figlio con gli amichetti, vado in una giocheria e faccio fare dalla pasticceria la torta ed il Buffet, pago per un servizio e per non avere tanti problemi, altri invece al contrario fanno la festa a casa e preparano tutto loro. Fabrizio