S
smoker
Ospite
chi avrebbe deciso l'importo dell'offerta da fare
Cosa intendi per: "decidere l' importo dell' offerta?"
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi avrebbe deciso l'importo dell'offerta da fare
Io detto la mia ed obiettivamente :dovresti pagare quello che ti chiede l'agente immobiliare.Dai, ognuno dica la sua.....obiettivamente......
Si ma all'asta la gente ci partecipa da sola e, quindi, vedo molte analogie con il nostro caso.Però questo non è relativo alla mediazione di una casa comprata all'asta...
E' sicuramente valido per le trattative normali e va benissimo.
Io detto la mia ed obiettivamente :dovresti pagare quello che ti chiede l'agente immobiliare.
Forse volevi dire : ognuno (di quelli a mio favore) dica la sua....non obiettivamente....
Chi si rivolge a una agenzia immobiliare per acquistare un immobile all'asta, oltre alla modulistica, che é l'ultima spiaggia, si aspetta di avere una probabilità più del privato di essere seguito e assistito per riuscire ad ottenere l'immobile. Non basta compilare il modulino, che come ho già detto, non sono tutti uguali, ma l'agente immobiliare può consigliare quale potrebbe essere l'offerta più probabile di aggiudicazione dell'immobile, in base alla sua esperienza. Tanto é vero che molti Agenti immobiliari o anche privati mandatari con esperienza, si fanno riconoscere una percentuale più alta, se il prezzo di aggiudicazione proposto da loro é più basso di quello previsto dal cliente.Cosa intendi per: "decidere l' importo dell' offerta?"
Smoker
Però questo non è relativo alla mediazione di una casa comprata all'asta...
E' sicuramente valido per le trattative normali e va benissimo.
Tenterei solo ancora a chiedere un pò di sconto rispetto ai 3600, ma non offrirei controcifre.Assolutamente no.....anzi apprezzo la tua sincerità......davvero....
Gratis per sempre!