Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io posso dire la mia solo in base alla tua e non posso essere obiettiva.:occhi_al_cielo:
Ok, ti credo ma non posso sapere se la spunterai,altrimenti perché esistono gl iAvvocati?
Io sto facendo un discorso morale e quello a te dovrebbe interessare!
La segnalazione di un immobile all'asta é abbastanza importante. E' vero che appaiono su tutti i siti e su tutti i giornali, ma quell'agente aveva bene in mente cosa cercavi tu e ha perso tempo a spulciarsi tutti gli annunci per trovarti l'immobile. Può darsi che abbia fatto anche dei sopralluoghi sull'immobile o abbia controllato i documenti del tribunale e chi avrebbe deciso l'importo dell'offerta da fare?
L'agente é vero é stato un po' sprovveduto, si é fidato di sua figlia, una giovane ingenua alle prime armi e che da questo giorno imparerà che non si potrà fidare più dei sorrisi dell'amico di papà o tuo figlio che imparerà anche lui questa storiella e magari un domani andrà a fare l'agente immobiliare e si organizzerà contro quelli come te. Non puoi lavarti la coscienza con noi, lo puoi sapere solo tu..

wetto

Membro Ordinario
Professionista
x wetto: il prezzo base dell' asta a quanto ammontava?

Smoker
il prezzo a base d'asta era 118.500, io me la sono aggiudicata a 140.100.....l'agenzia voleva il 3% quindi 4.200 + IVA e sarebbe scesa a 3000 euri lisci o 3000 + IVA.......io corriponderei max 1500 eurozzi.....mi sembra che il rispetto ci sia o no?
Grazie ancora per la collaborazione, siete un bel gruppo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto