m'illumino d'immenso
Io rimango accecato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
m'illumino d'immenso
Io rimango accecato
guardandoti allo specchio......
Quindi NON basta l'annuncio per avere il diritto alla mediazione, confermi? Non è questione di voti, ma di chiarezza nelle affermazioni. In pratica il cliente legge l'annuncio, riconosce la casa, la compra e NON fa frode al mediatore, se gli annunci sono più di una agenzia NON fa frode ai mediatori. Giusto? Sai ultimamente ho moltissima incertezza su cosa leggo, non sono più certo di avere il cervello a posto
Convieni però che un tale messaggio abbia un non so che di terroristico nei confronti di me, cliente, che lo leggo? Quando parlo di cliente non parlo di LADRO (tendete a confonderlo si solito) ma di qualcuno che digita su google una domanda e finisce su questo forum...
Un cliente che legge un annuncio di una agenzia, se poi compra quell'immobile deve la provvigione.
-ma lo sai che se leggi un annuncio devi poi la provvigione?
-Davvero? Ma che dici! Via se pazzo?
-No, guarda, davvero! L'ho letto su un forum proprio ieri!
- Sì ma io mica vado a dirgli che ho visto l'annuncio!
- Ci credo, ma ti reni conto questi agenti come sono tutelati? In italia solo caste!
...quindi se trovi un portafoglio rigonfio di danaro ,con tutti i documenti d'identita',fuori da una chiesa...cheffai?
1) azz...guarda sto' cog*****e che si e' perso i soldi...svuoti il portafoglio e lo appoggi su un ripiano
2) lo apro e lo porto dai vigili urbani
3) lo svuoto e divido a meta' con la chiesa
4) gli do' una pedata e lo metto da parte
ecco la sensazione che si puo' provare quando una persona che arriva da chissadove ,con l'annuncio in mano gira per un quartiere a caccia dell'appartamento pubblicizzato...mi sta derubando del mio lavoro...questo almeno @pensoperme me/ce lo concedi? o nemmeno un pochino dobbiamo sentirci defraudati? lascia stare professionalita' ,preparazione,onesta' etc. etc., ma solo la situazione dove qualcuno ci sta usando per raggiungere un fine...come togliere i soldi dal portafoglio per pagarsi il mutuo della casa...dimmi tu
e in merito a "questo forum" ..il qualcuno ...cade sicuramente nel posto giusto ..se chiede consigli e pareri ( alcune volte e' stato consigliato addirittura le mancanze dell'Agenti Immobiliari che gli permettono di non pagare ) da parte di persone che sono normalmente oneste e corrette...anche perche' gli arrivisti, con la bramosia del danaro e la bava alla bocca pe rlo stesso, non dedicano ore della loro giornata a risposndere ad utenti/clienti come puoi essere te
Atzalut ( emiliano )
Andrea
Gratis per sempre!