evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Alla fine loro lo hanno preso l'incarico e mi pare di capire pure ad una bella percentuale quindi ho me lo vendi al prezzo di incarico o abbassi le pretese e ricosci l'errore, meglio prendere un solo incarico al prezzo di mercato che 10 fuori prezzo credimi

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
sbagliare valutazione é un concettto ceh deve scomparire. falso come i soldi del monopoli, si deve valutare o con dati riconstrabili o fare valutazioni di massima che non vincolino ne l'agente ne il proprietario a nulla, se nosi fa danno al libero mercato

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
questo si che é un vecchio concetto. In questo momento non vale
E no! e qui che ti sbagli:sorrisone: il mercarto immobiliare è sempre stato altalenante, oggi vale molto di più di ieri con questo mercato in recessione,un buon agente immobiliare studia il mercato prima di fare valutazioni azzardate e conseguenti magre figure,la conoscienza dei prezzi è fondamentale per l'attività da sempre e sempre lo sarà:applauso:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
sapessi quanti ne sento di agenti ceh "non sbagliano valutazione.." rientra nel mio decalogo famoso... non farmi fare la mia solita tiritera... ;)

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Personalmente inorridisco a sentire parlare di supero, specie in questo periodo, ho sempre preso incarichi con provvigioni stabilite, che poi magari ho dovuto scontare per la chiusura dell'affare, mi è stato proposto tante volte dai venditori e ho sempre pensato che non era una strada pulita,sono un professionista è alla fine del mio lavoro ho diritto ad una parcella e quella voglio,mai avuto un incarico in esclusiva da un venditore a zero euro e penso mai ne avrò,i più vi dico che ho sempre pensato che l'agenzia immobiliare non possa essere ostativa all'acquisto, sono sempre andato incontro ai miei clienti,magari ho guadagnato di meno, ma ho avuto più rientri in pubblicità positiva fatta da loro stessi:shock:

..non è che inorridendo riesci a cambiare le cose, oi vorrei capire cosa intendi per professionista e su quali basi lo affermi dato che per esserlo completamente neppure le esclusive dovresti accettare...........:ok:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E no! e qui che ti sbagli:sorrisone: il mercarto immobiliare è sempre stato altalenante, oggi vale molto di più di ieri con questo mercato in recessione,un buon agente immobiliare studia il mercato prima di fare valutazioni azzardate e conseguenti magre figure,la conoscienza dei prezzi è fondamentale per l'attività da sempre e sempre lo sarà:applauso:

Si vede che lavori da pochi anni....
Questa affermazione ha avuto validità fino a 4 anni fa.... dopo.... niente è più come prima.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
..non è che inorridendo riesci a cambiare le cose, oi vorrei capire cosa intendi per professionista e su quali basi lo affermi dato che per esserlo completamente neppure le esclusive dovresti accettare...........:ok:
intendo dire che se un proprietario viene da me chiedendogli di vendere un immobile a 50 e ne vale 100 mi prendo l'incarico a 100 con provvigione magari più alta ma non tento il supero mai.
L'esclusività dell incarico è fondamentale o c'è o niente:pollice_verso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto