studio area viareggio
Nuovo Iscritto
Ma scusa, hai sentito no?
Fiaip, Fimaa puntano su replat e casa.it in modo esclusivo, mica discorsi... mi chiedo dove fosse seduto il nostro collega al tavolo, perchè non ricordo queste argomentazioni, ci starò più attento il 27, quando torno nella capitale, forse non l'ho visto... eppure non eravamo molti seduti lì, mi pare 7... mah!
E chissà chi mi ha mandato la mail sottoscritta nel verbale eppure mi pareva di essere a firenze... forse sognavo.
Comunque mi chiedo come mai, a Lucca, se cerco su Replat ne trovo una di agenzia (la sua)...
A Siena 8, delle quali 6 le avevo in ufficio l'altra settimana, so che paseranno a sistemi alternativi
A Grosseto 6, Arezzo 3, Livorno 1, Massa Carrara 2, Firenze 25 (anche di queste ne conto circa ua 10 con le quali ho parlato)...
Oh, devo essermelo sognato...
Io credo che casa.it e Replat siano partenr commerciali di FIAIP, e credo che questo preveda che FIAIP mantenga un ottimo rapporto con loro, ma non di certo che si precluda di accontentare le richieste della base, FIAIP non si sposa con nessuno, a quanto so io, a parte i propri associati.
E sicuramente FIAIP ascolterà la voce di quegli associati che hanno espresso, nonostante le convinzioni del nostro collega sopra, pensieri diversi.
Io ho avuto a che fare con Domenico (MIMMO FRIMM) di replat per 3 anni, queste argomentazioni le ho sentite trite e ritrite, poi però, con la gente ci parlo io, guarda caso... e ame arrivano altre voci, anche per iscritto
Ma naturalmente IO parlo tanto per parlare, mica so quello ceh dico, continuate pure.
A me non sembra che il Consiglio Nazionale Fiaip la pensi come te anziiiiiiiiiiiiii.......E poi mi hanno detto che il sistema sta partendo in toscana e come tutte le cose ci vuole n pò di tempo....
nelle città dove è presente hanno iniziato tempo fa e per quanto ne so 3400 agenti il contratto lo rinnovano ogni anno mentre se fosse come dici tu sarebbe già morto Replat e così non sembra visto che i numeri aumentano...e ricordati che è facile sentire i colleghi che se ne sono usciti, ma per fare le cose giuste e per essere leali bisogna che tu faccia oltre 3000 chiamate a chi lo usa dal 2004, caro collega....comunque sarò curioso di sentire i colleghi di firenze