I
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
é normale che il listino sia basso dove non è ancora partito lo sviluppo del sistema, non ci vuole mica la laurea, questo si chiama marketing......e poi ti sembra giusto che un agente immobiliare che entra nel MLS dove ci sono 90 uffici 2000 immobili da poter vendere, paghi quanto hanno pagato i primi 20/30 agenti immobiliari pionieri del sistema con solo 500 immobili in condivisione? a me giusto così e anche ad altri 3000 colleghi altrimenti non lo rinnoveremmo!!!!Perdonami, ma la tua presunzione è discutibile.
Se guardi il listino replat, vedrai che il prezzo basso corrisponde con le aree dove il successo... non c'è.
Il valore di replat, INDUBBIAMENTE, è il contenuto, la piattaforma, che che se ne dica, è riproducibile facilemnte con varie tecnologie, gli accordi, il sistema difeedback, l'arbitrato e il fondo di garanzia (c'è?) pure.
Ci sono città che hanno "pregio" ma comunque prezzo basso della piattaforma, e io sono abbastanza convinto che SALERNO non sia meglio come città di Siena o di Livorno, a livello di "appetibilità", ma LIVORNO e SIENA costano (senza convenzioni) 1000 euro, SAlerno invece 4000, ora secondo te, il parametro usato è la zona o il fatto che a salerno ci sono affiliate introno a 90 agenzie contro le 8 di siena e le 1 (UNA) di Livorno?
Il fatto di ripagarsi le cose è argomentazione da venditori, la stessa che usa casa.it, è chiaro ch euna cosa si deve ripagare e deve servire e se serve viene usata, se non serve semplicemente NON viene usata.
La risposta è come sempre nei fatti.
Gratis per sempre!