Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Impitta', la migliore piattaforma MLS è prendere le case a -30% e te le vendi da solo,
guadagni di piu' e ti rompi meno :D

studio area viareggio

Nuovo Iscritto
Perdonami, ma la tua presunzione è discutibile.

Se guardi il listino replat, vedrai che il prezzo basso corrisponde con le aree dove il successo... non c'è.

Il valore di replat, INDUBBIAMENTE, è il contenuto, la piattaforma, che che se ne dica, è riproducibile facilemnte con varie tecnologie, gli accordi, il sistema difeedback, l'arbitrato e il fondo di garanzia (c'è?) pure.

Ci sono città che hanno "pregio" ma comunque prezzo basso della piattaforma, e io sono abbastanza convinto che SALERNO non sia meglio come città di Siena o di Livorno, a livello di "appetibilità", ma LIVORNO e SIENA costano (senza convenzioni) 1000 euro, SAlerno invece 4000, ora secondo te, il parametro usato è la zona o il fatto che a salerno ci sono affiliate introno a 90 agenzie contro le 8 di siena e le 1 (UNA) di Livorno? ;)

Il fatto di ripagarsi le cose è argomentazione da venditori, la stessa che usa casa.it, è chiaro ch euna cosa si deve ripagare e deve servire e se serve viene usata, se non serve semplicemente NON viene usata.

La risposta è come sempre nei fatti.
é normale che il listino sia basso dove non è ancora partito lo sviluppo del sistema, non ci vuole mica la laurea, questo si chiama marketing......e poi ti sembra giusto che un agente immobiliare che entra nel MLS dove ci sono 90 uffici 2000 immobili da poter vendere, paghi quanto hanno pagato i primi 20/30 agenti immobiliari pionieri del sistema con solo 500 immobili in condivisione? a me giusto così e anche ad altri 3000 colleghi altrimenti non lo rinnoveremmo!!!!
In pratica non è questione di nome di città ma solo di Giusta scelta aziendale....condivisa anche dai Sindacati FIAIP E FIMAA....quindi una certa garanzia c'è!!

O

Oris

Ospite
La risposta come sempre, è nei fatti.

I fatti daranno la risposta.

Io preferisco pensare alle esigenze degli Ai, delle esigenze di RePlat, perdonami, me ne frego.

O

Oris

Ospite
Bene, continua a usarlo e lascia che gli altri scelgano da soli cosa è meglio per loro ;), magari DOPO aver provato RePlat e non esserne stati convinti, senza affermare cose delle quali non puoi esser sicuro, come ad esempio l'idea che fiaip sia d'accordo del tutto con la politica di prezzi di replat, gli accordi quando si fanno, tengono conto delle condizioni delle aprti, a volte le cose possono nona ndare esattamente comse una parte vuole, questo non significa affatto ch efiaip sia concorde con le politiche commerciali dei partner, infatti, la funzione di fiaip è cercare di far sì che gli assciati abbiano condizioni migliori, come quelle che hai tu.... ma da qui a dire ceh fiaip è contenta che replat abbia quel tipo di politica... ce ne corre.

Ma naturalmente, io non posso saperlo quanto te. ;)

Ripeto, sì a RePlat, quando conviene, se si vuole e come si vuole.

studio area viareggio

Nuovo Iscritto
anche se penso che il presidente di tutto il franchising di cui faccio parte prima o poi farà direttamente una convenzione con la REplat per tutto il Gruppo.....magari riusciamo a strappare un altro po di sconto :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto