per quale importo hai firmato l'incarico e come avete previsto di gestire le modifiche di prezzo?La decisione è stata comune, l'agenzia sta spingendo per abbassare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per quale importo hai firmato l'incarico e come avete previsto di gestire le modifiche di prezzo?La decisione è stata comune, l'agenzia sta spingendo per abbassare.
e come ci siete arrivati a stabilire questo prezzo di offerta in vendita?La decisione è stata comune,
A me è anche capitato che dopo un rifiuto ed una richiamata a seguito di nottate insonni del venditore abbiano accettato.che, se solo è imbruttito la metà del milanese medio ti dice "ah testina! adess te me ciamett 'ti? adess mi de danèe te ne dò 360; e se te el va ben no, la prossima volta anca men! te capì?"
il romano è meno carogna...A me è anche capitato che dopo un rifiuto ed una richiamata a seguito di nottate insonni del venditore abbiano accettato.
Che poi se avessero rifiutato forse si facevano un favore è un altro conto.
Dopo aver visto la casa abbiamo deciso per questo prezzo...e come ci siete arrivati a stabilire questo prezzo di offerta in vendita?
ok, ma dopo aver visto la casa il prezzo lo avrete deciso in base a qualcosa, mi sembra poco credibile che si veda la casa e si condivida un prezzo senza alcun fondamento.Dopo aver visto la casa abbiamo deciso per questo prezzo...
Dai, Carlo, non scendere dal pero...ok, ma dopo aver visto la casa il prezzo lo avrete deciso in base a qualcosa, mi sembra poco credibile che si veda la casa e si condivida un prezzo senza alcun fondamento.
Avete rilevato le compravendite più recenti avvenute intorno all'immobile?
Se non si hanno riferimenti certi come si può sapere se l'offerta è sopra o sotto a quanto avviene nel mercato immobiliare?
Se non si hanno riferimenti certi come è possibile ipotizzare un ipotetico ribasso?
Questa è la differenza fra operare con o senza un metodo affidabile.
Un agente immobiliare queste cose le sa, altrimenti non fa la differenza con il privato fai da te
Per me esce CroceDai, Carlo, non scendere dal pero...
E' ovvio che l'agenzia che lavora sull'appartamento ha l'idea del mercato in corso...
O lancia una monetina ?
Comincerei ad abbassare di 50mila euro per il bagno e di altri 150mila per il prezzo fuori mercato, giusto per essere prudenti.I problemi di riscontro secondo l'agenzia sono il bagno che è troppo piccolo e non dà possibilità di ampiamento e il prezzo che secondo loro è troppo alto....
Gratis per sempre!