ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
che, se solo è imbruttito la metà del milanese medio ti dice "ah testina! adess te me ciamett 'ti? adess mi de danèe te ne dò 360; e se te el va ben no, la prossima volta anca men! te capì?"
A me è anche capitato che dopo un rifiuto ed una richiamata a seguito di nottate insonni del venditore abbiano accettato.
Che poi se avessero rifiutato forse si facevano un favore è un altro conto.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dopo aver visto la casa abbiamo deciso per questo prezzo...
ok, ma dopo aver visto la casa il prezzo lo avrete deciso in base a qualcosa, mi sembra poco credibile che si veda la casa e si condivida un prezzo senza alcun fondamento.
Avete rilevato le compravendite più recenti avvenute intorno all'immobile?
Se non si hanno riferimenti certi come si può sapere se l'offerta è sopra o sotto a quanto avviene nel mercato immobiliare?
Se non si hanno riferimenti certi come è possibile ipotizzare un ipotetico ribasso?
Questa è la differenza fra operare con o senza un metodo affidabile.
Un agente immobiliare queste cose le sa, altrimenti non fa la differenza con il privato fai da te

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ok, ma dopo aver visto la casa il prezzo lo avrete deciso in base a qualcosa, mi sembra poco credibile che si veda la casa e si condivida un prezzo senza alcun fondamento.
Avete rilevato le compravendite più recenti avvenute intorno all'immobile?
Se non si hanno riferimenti certi come si può sapere se l'offerta è sopra o sotto a quanto avviene nel mercato immobiliare?
Se non si hanno riferimenti certi come è possibile ipotizzare un ipotetico ribasso?
Questa è la differenza fra operare con o senza un metodo affidabile.
Un agente immobiliare queste cose le sa, altrimenti non fa la differenza con il privato fai da te
Dai, Carlo, non scendere dal pero...

E' ovvio che l'agenzia che lavora sull'appartamento ha l'idea del mercato in corso...
O lancia una monetina ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto