Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A parte gli scherzi, io abbasserei almeno di 30.000 per essere efficaci, se hai fretta.
Se non hai fretta, aspetterei ancora un pò.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
A parte gli scherzi, io abbasserei almeno di 30.000 per essere efficaci, se hai fretta.
Se non hai fretta, aspetterei ancora un pò.
stavo pensando sui 20.000 euro perchè in caso dovrò darne quasi altri 10.000 all'agenzia, comunque avevo informato l'agenzia che in caso di interesse di qualcuno avrei scontato questi 20.000 euro....

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se il prezzo attuale è 460.000 e tu ti accontenti di 440.000 perchè poi devi dare 10.000 all'agenzia vuol dire che alla fine vuoi realizzare 430.000.

Vai dall'agenzia e digli che tu vuoi 435.000: se riescono a venderla a 460.000 va a loro una commissione di 25.000, se la vendono a 435.000 prendono la commissione solo dal venditore. Tutto quello che portano a casa oltre ai 435.000 è loro.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi ha appena chiamato l'agenzia, hanno ricevuto una proposta da una persona molto interessata, ne vogliono parlare a quattr'occhi, domani, non so cosa aspettarmi, ho chiesto l'importo dell'offerta ma mi hanno detto che vogliono dirmelo vis à vis, un quarto della cifra al compromesso il resto a tre mesi, senza mutuo.
Cosa devo aspettarmi? ho chiesto se posso avere tempo per pensarci dopo aver saputo dell'offerta....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto