E
enzo6
Ospite
Aspetti 30 giorni perché Carlo te lo fa come favore... su fai l'adulto.Lui ci mette meno.
Non ho bisogno di favori per queste cose anche perchè non le ho proposte io.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aspetti 30 giorni perché Carlo te lo fa come favore... su fai l'adulto.Lui ci mette meno.
Allora ignora e non sporcare un 3d dove si parla di altro non sei solo.Non ho bisogno di favori per queste cose anche perchè non le ho proposte io.
Hai ragione: per questo io la valutazione del 4 locali di via Cagliero l'ho già fatta in attesa della vostra.
Esistono anche le botte di c...o al rovescio: acquisisci un immobile che reputi completamente fuori prezzo e poi lo vendi esattamente a quella cifraC'è anche spazio per l'imprevedibile .. non diamolo per impossibile!
... imprevedibile anche questo!Esistono anche le botte di c...o al rovescio: acquisisci un immobile che reputi completamente fuori prezzo e poi lo vendi esattamente a quella cifra
No.. te lo sei sognato .. vero?
Ti credo ... una delle cose che rende questo lavoro unico è proprio l'imprevedibilità della gente, la nostra capacità stà nel capire le loro esigenze e assecondarle in maniera attiva e diversa a seconda dei personaggi .. hai perfettamente ragione quando dici che dobbiamo essere, in questo senso, dei camaleonti!
Questo non credo di averlo detto io.... ma mi piace lo stesso sentirmi dare ragione.. hai perfettamente ragione quando dici che dobbiamo essere, in questo senso, dei camaleonti!
Questo non credo di averlo detto io.... ma mi piace lo stesso sentirmi dare ragione
Il mediatore deve essere sincero. Se il proprietario vuole 400 ma sai che la vendita sarà a 300 ...
Gratis per sempre!