Beniamino dici come stanno le cose, non c'hai voglia di sbatterti per prendere un diploma richiesto da un regolamento (giusto) e ti appigli a mille ragioni che non ci sono, se poi tutte le persone che hanno scritto qui son cieche........e vabbè c'è ne faremo una ragione.
Tanto tu lavori e gli altri pure. che problemi ci sono? Ma non arrapichiamoci sugli specchi con discorsi di diplomi di 40anni fa o di oggi e di esperienze.
Serve il diploma c'è l'hai? no, lo vuoi fare? no, abbiamo visto tutti che hai trovato un rimedio alternativo e fine della storia. Anzi a tutti gli esperti che non hanno un diploma non fatevi cruccio la soluzione c'è.
Scusatemi ma quando si vuole trovare una ragione ad ogni costo.......ehhhhhhhhhh..........
e per chiarire, non c'è attacco personale alla persona, ma al ragionamento e discussione del topic che mi trova in netto disaccordo, pur non essendo della categoria AI. Ma è un discorso che puo valere per ogni professione.
anzi Beniamino stando così le cose tu sei uno di quelli che non avrebbe problemi a farsi curare da uno di quei medici beccati che hanno studiato due anni e non si sono laureati, ma che con escamotagè sono riusciti a esercitare per lungo tempo, per carità bravissimi e magari anche piu motivati di altri ma pur senza titolo e allora che facciamo? Gli diamo una laurea sulla base dell'esperienza?. Il fatto che qui si parli di case e non di persone non cambia assolutamente niente. Esistono dei regolamenti, se ci stanno bene è così altrimenti ciccia!
e non dirmi che non è la stessa cosa.